Comodino in stile contemporaneo design con 2 cassetti - RE6118 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6118

Nuovo prodotto

97 Articoli

65.99 EUR

Un comodino contemporaneo con due cassetti davvero originale, sorretto da quattro piedini e adatto anche come un modernissimo tavolino da salotto.

Maggiori dettagli

Altezza69 cm
Lunghezza45 cm
Profondità30 cm
ColoreMarrone, legno chiaro, grigio
MaterialeMDF/Paulownia
StileModerno
Cassetti1 cassetto
CodRE6118

1 - descrizione.png

COMODINO CONTEMPORANEO 2 CASSETTI

Un gioiello che farà la gioia degli amanti dei mobiletti originali e di design! Ecco un particolarissimo comodino in stile contemporaneo con due cassetti, caratterizzato da una grafica con motivi a stampa e sorretto da quattro piedini. La sua forma e le sue dimensioni lo rendono perfettamente utilizzabile anche come tavolino.

Un mobiletto con un design unico che è un po' un connubio tra stili diversi. Un comodino versatile, dunque, che può trasformarsi in una piccola cassettiera adattabile anche a piccoli ambienti grazie alle sue dimensioni ridotte. Si sposerà alla grande con altri mobili in stile moderno e contemporaneo, ma sarà perfetto anche come complemento per un ambiente in stile scandinavo o Anni '70.

Il comodino contemporaneo arriverà a casa tua smontato: basteranno pochi minuti per assemblare i quattro piedini e sarà pronto per essere collocato dove vorrai tu!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6118

◦ Codice produttore: CX31489   

◦ Articolo: comodino

◦ Stile: moderno

◦ Colore: grigio, marrone, 
legno chiaro

◦ Materiale: legno di Paulonia, MDF

◦ Peso netto: /

◦ Misure: H 69 x L 45 x P 30 cm

◦ Cassetto: H 12,3 x L 42,3 x P 28,5 cm

◦ Imballo: H 34 x L 35 x P 50 cm

.

3 - separatore.png

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE COMODINO MODERNO!

Questo comodino contemporaneo ha tutte le carte in regola per diventare il grande protagonista di una camera da letto moderna, ma potrebbe anche diventare il pezzo forte di un soggiorno minimal se usato come tavolino.

Partiamo da quest'ultimo caso: perché non provi ad affiancarlo ad un divano? In questo modo lo trasformerai in un pratico ma elegante appoggio per telecomandi, riviste o fotografie. Abbinato ad un tappeto e posizionato al centro del vostro soggiorno darà un'impronta di stile in un ambiente dalle linee moderne e minimali.

Se invece preferisci utilizzarlo come comodino in camera da letto in stile scandinavo, prova ad esaltare le sue linee sobrie ed eleganti con colori tenuti (della parete, delle lenzuola o delle tende) e con altri complementi d'arredo in legno e con accessori minimali. Otterrai così un ambiente dal tipico aspetto nordeuropeo, raffinato e rilassante.

Note di montaggio

Il comodino verrà consegnato non assemblato, basterà seguire le semplici istruzioni contenute nel kit. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
.

4 - due parole.png

... lo stile scandinavo. Se amate il Nord Europa, questo è lo stile che fa per voi. Caratterizzato dall'uso di colori freddi, da linee semplici e sobrie e in grado di valorizzare al meglio la luminosità di una stanza, lo stile scandinavo esalta in tutto e per tutto la natura. Grande protagonista, ovviamente, il legno, materiale naturale privilegiato per la costruzione del mobile. Lo stile scandinavo è inoltre caratterizzato dalle varie tonalità del bianco e da colori luminosi e riflettenti: una scelta quasi di necessità per uno stile di arredamento nato in un'area geografica avara di luce durante i lunghi inverni nordici. Le linee lineari e sobrie contribuiscono a creare un ambiente confortevole, con un'atmosfera di rilassata tranquilla all'interno delle mura amiche.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback