RE6118 - Dimensioni
Misure: H 71 x L 45 x P 30 cm
Cassetti: H 12,3 x L 42,3 x P 28,5 cm
Un gioiello che farà la gioia degli amanti dei mobiletti originali e di design! Ecco un particolare comodino in stile contemporaneo provvisto di due cassetti decorati con stampe astratte e sorretto da quattro piedini. La sua forma e le sue dimensioni lo rendono perfettamente utilizzabile anche come un originale tavolino.
Questo comodino contemporaneo dal design così particolare è in realtà un mix di stili diversi, un mobiletto perfetto per chi ama arredare con un tocco grintoso ma che si adatterà benissimo anche in un contesto di ispirazione scandinava.
Certo, un comodino in stile contemporaneo darà il meglio di sé nella zona notte, ma puoi sfruttare la versatilità di questo mobiletto anche in altri angoli della casa. L'importante sarà abbinarlo al meglio per valorizzarlo ancora di più!
Un comodino in stile contemporaneo perfetto anche per un ambiente dal fascino moderno
Questo comodino contemporaneo ha tutte le carte in regola per diventare il grande protagonista di una camera da letto moderna e caratterizzata da un arredamento grintoso e di personalità.
Immagina di volerlo affiancare al letto: puoi provare a valorizzarlo al meglio esaltando le sue linee sobrie ed eleganti con colori tenui (della parete, delle lenzuola o delle tende) e con altri complementi d'arredo in legno e con accessori minimal in metallo (come una bella lampada da tavolo da utilizzare come abat-jour!).
Un comodino in stile contemporaneo dal design così particolare catturerà subito l'attenzione dei tuoi ospiti: abbinalo al comodino della sua stessa serie con un cassetto, sistemandoli ai due lati della testata del letto: l'effetto visivo sarà davvero stupefacente e con un allestimento così trasformerai la tua camera in un gioiello in stile moderno!
Il comodino contemporaneo, un'aggiunta dal design minimal per la zona notte
Il comodino contemporaneo è un complemento d'arredo perfetto per arredare la zona notte con un tocco moderno e aggiungendo un dettaglio dal design minimale che ricorda molto lo stile scandinavo.
Quali sono gli elementi caratteristici di questo stile di arredamento? L'uso dei colori freddi e del legno naturale, anzitutto, una palette cromatica che esalta al massimo la luminisità della stanza. Le case nordiche sono abitazioni accoglienti, calde e che trasmettono da subito una sensazione di benessere ed ordine grazie anche alle geometrie rigorose del mobilio. Questo comodino in stile scandinavo riassume in sé tutte queste caratteristiche: le gambe svasata in legno sono un autentico dettaglio di stile, mentre la struttura grigia del mobile si intona alla perfezione con la tipica palette nordica.
Occhio alle dimensioni! Un comodino alto e stretto è la scelta più azzeccata per arredare una stanza di metratura ridotta sfruttando lo spazio in verticale, ma presta attenzione anche alle dimensioni del letto: un comodino troppo alto (o troppo basso) sarà molto scomodo da raggiungere, e anche l'impatto visivo non sarà dei migliori. Il nome stesso di questo mobile non lascia spazio a dubbi: il comodino deve essere elegante, ovviamente, ma soprattutto...deve essere comodo!
Pronto da utilizzare in pochi istanti!
La confezione contiene un unico comodino contemporaneo provvisto di due cassetti e di quattro gambe svasate. All'interno del pacco troverai tutto il kit di montaggio comprensivo di utensili e viti. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.
Il mobile richiede un montaggio semplicissimo e rapido. Se necessiti di un supporto durante l'assemblaggio puoi richiedere assistenza al nostro servizio clienti.
Le immagini sono a corredo della descrizione del prodotto e sono da ritenersi puramente indicative. Non possono pertanto essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche in quanto prodotti con legni naturali, la cui natura può variare leggermente, da lotto a lotto, sia per tonalità di colore che di dimensione.