Comodino bianco shabby con 2 cassetti per camera da letto o bagno - RE6097 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6097

Nuovo prodotto

17 Articoli

45.99 EUR

Un comodino bianco shabby con due cassetti, perfetto per la zona notte ma che potrai utilizzare anche in un bagno provenzale come piccolo organizer.

Maggiori dettagli

Altezza42 cm
Lunghezza40 cm
Profondità29 cm
Peso2.6
ColoreBianco Shabby
MaterialeLegno di Paulonia, compensato
StileShabby
Cassetti2

1 - descrizione.png

COMODINO BIANCO CON CASSETTI SHABBY

Un mobiletto che vi farà innamorare: un comodino bianco con due cassetti shabby bianco anticato! La struttura del mobile è in legno di Paulonia verniciato di bianco. Non conosci il legno di Paulonia? Si tratta di un materiale resistente e a bassissimo impatto ambientale, dunque amico dell'ambiente.

Le sue dimensioni ti permetteranno di collocarlo dove preferisci, anche in stanze di piccole dimensioni! Pensa alla camera da letto, ad esempio: potresti acquistare due comodini shabby "gemelli" e posizionarli al lati della testata del letto. Nei cassetti potrai riporre caricatori per cellulari, occhiali o altri piccoli accessori. In bagno, invece, questo comodino bianco si traformerà in un piccolo organizer per avere sempre a portata di mano pettini, trucchi o prodotti di bellezza.

Il comodino shabby arriverà a casa tua già montato e pronto all'uso. Dovrai solo decidere dove posizionarlo e come abbinarlo!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6097

◦ Articolo: comodino ..

◦ Comodino stile: vintage

◦ Colore comodino: bianco shabby

◦ Materiale: legno di Paulonia,
compensato

◦ Cassetti: 2

◦ Peso netto: 2,6 kg

◦ Peso lordo: 3 kg

◦ Misure: H 42 x L 40 x P 29 cm

Imballo: H 33 x L 44 x P 46 cm

Cestini: H 13,5 x L 33,3 x P 24 cm

.

3 - separatore.png

UN COMODINO SHABBY PER UNA CAMERA DAL FASCINO ROMANTICO

I comodini shabby trovano il loro contesto ideale nella zona notte: sono perfetti per arredare la camera da letto, specialmente una camera dall’arredo romantico o provenzale. La forma di questo comodino bianco shabby è già molto particolare, per cui limita gli accessori: a volte, per ottenere un effetto visivo elegante e in grado di stupire, basta giocare con l'essenziale.

Punta piuttosto sui tessili. Lenzuola e tende ricamate sono tornate in auge: perché non usarle per un effetto shabby e retrò? Prova a seguire questo consiglio, specie se hai già in casa le lenzuola dei tuoi nonni (quelle di una volta, le più belle). Avrai trasformato la tua camera in una stanza raffinatissima… e tutto grazie all’aiuto di un comodino bianco shabby!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino bianco shabby provvisto di due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio
Il tuo comodino bianco shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Questi mobili, lo dice la parola stessa, devono essenzialmente essere comodi. I cassetti sono utilissimi, perché vi trovano posto gli oggetti più disparati: dal pigiama di ricambio alla lettura della buonanotte, passando per occhiali e caricabatterie. Il comodino è una sorta di pit-stop che precede il sonno, in cui si ripongono gli oggetti diurni e si prendono quelli utili per la notte.
Non solo: sono i tuoi più preziosi alleati per tenere in ordine la camera e completarne l’arredo. La selezione è vasta, ma tu non avere fretta. Prenditi una pausa e sfoglia le nostre proposte con calma, gustandoti ogni immagine. Allora la scelta sarà davvero oculata. Comodini shabby, vintage, in stile rustico; comodini moderni di design o adatti a un arredamento arte povera. Le possibilità sono infinite. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva per farlo! Le camere da letto shabby chic, ad esempio, richiederanno proprio un comodino bianco shabby. Magari da abbinare a mobili decapati. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. Se vuoi un effetto davvero particolare, invece, ti conviene puntare sui comodini stile barocco.
Se stai cercando un comodino particolare, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback