Comodino rétro marrone in legno con 2 cassetti e piedi svasati - RE4998 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4998

Nuovo prodotto

28 Articoli

79.99 EUR

Comodino marrone rétro con due cassetti e piedini svasati, un design che ricorda leggermente lo stile nordico degli anni '60. Perfetto per camere e camerette vintage.

Maggiori dettagli

Altezza56
Lunghezza50
Profondità40
Peso6.8
ColoreMarrone
MaterialePoliestere
StileScandinavo
Cassetti2
Setno
CodRE4998

COMODINO MARRONE IN STILE RETRO IN LEGNO

Comodino marrone con due cassetti e piedini leggermente svasati. Si tratta di un mobiletto rétro in legno di paulonia, un materiale eco-friendly a basso impatto ambientale: un mobile green come piace a noi!

La colorazione ruota tutta attorno alla tonalità del legno, ma non è uniforme: la struttura è lasciata al naturale, i cassetti sono lucidati e presentano un particolare inserto di colore più chiaro con venature in rilievo. Un comodino rétro che ricorda un po’ lo stile scandinavo degli anni ‘60-’70 (ultimamente molto in voga), ideale per camerette vintage. Darà un tocco estremamente originale alla tua casa.

Versatile e maneggevole, questo comodino marrone è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare camerette vintage. Ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.

Il tuo comodino rétro arriverà già assemblato ad eccezione dei piedini: non dovrai far altro che avvitarli con l'apposito kit in dotazione per poterlo usare. Dopo verrà il bello: decidere dove sistemarlo e quali accessori abbinargli!

◦ Codice: RE4998

◦ Articolo: comodino marrone

◦ Stile comodino: rétro/vintage

◦ Colore comodino: marrone

Cassetti: 2, con inserti frontali
rettangolari in marrone più chiaro

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 6,8 kg

◦ Peso lordo: 9 kg

◦ Misure:  H 56 x L 50 x P 40 cm

◦ Cassetti: H20,5 x L42 x P36cm

.


PER ARREDARE CON PERSONALITÀ UNA CAMERA IN STILE NORDICO

Un mobiletto rétro sarà utile per completare delle camerette vintage portando un po’ di originalità, per citare questo stile in maniera personale e renderlo più al passo coi tempi. Perfetto un comodino marrone come questo, che ricorda un po’ lo stile nordico degli anni ’60 e ‘70.

Abbinalo a mobili scandinavi in legno naturale e aggiungi accessori dal sapore nordico in colori neutri e luminosi (ok il bianco, il blu petrolio e tutta la gamma dei grigi). Per il letto scegli maxi coperte in lana tricot: così la tua camera avrà l’aspetto di un nido accogliente e confortevole.

Questo comodino marrone può essere utilizzato al lato del letto, specialmente (trattandosi di un comodino rétro) in camere e camerette vintage. Qui farà da appoggio per oggetti come sveglie e abat-jour: un’aggiunta pratica quanto graziosa al mobilio della tua stanza. Ma può anche diventare un comodo mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della casa.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene:

struttura del mobile (già assemblata);

2 cassetti già inseriti;

piedini;

kit di montaggio.

.
Note di montaggio e cura del prodotto

Il tuo comodino marrone necessita di un semplicissimo montaggio: la struttura è già assemblata, dovrai solo avvitare i piedini con il kit di montaggio incluso nella confezione. Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti: il nostro staff ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Una volta montato e sistemato, per la cura del prodotto passare delicatamente un panno asciutto sulla superficie.

.

Il bello di un comodino rétro come questo, dal fascino d’altri tempi, è che diventerà il tuo migliore alleato per allestire camere e camerette vintage (o magari in stile nordico). Un comodino marrone è un’aggiunta di sicuro effetto e che, per di più, sta bene praticamente con tutto; ma va comunque detto, in generale, che i comodini sono presenze indispensabili in qualunque camera. Dove metteremmo altrimenti gli occhiali, il cellulare, la lettura della buonanotte? Un comodino serve a tutti, tanto vale poter scegliere fra una vasta selezione. E in questo caso è proprio così. I comodini ci piacciono così tanto che ve li proponiamo in tantissimi stili, dal moderno all’industrial, dall’ shabby allo scandinavo. Valuta bene lo stile della tua camera e scegli il comodino che fa per te. Puoi anche chiamarci per un consiglio, se vuoi: il nostro staff sarà felice di aiutarti e darti qualche dritta. Non dimenticare di visitare il nostro blog se cerchi idee per arredare! Tieni conto anche delle dimensioni e, in particolare, dell’altezza del letto. Questo dovrebbe essere il primo criterio nella scelta del mobilio della casa, perché un comodino alto e stretto abbinato a un letto basso potrebbe essere davvero molto scomodo! Per cui armati di metro, prendi bene le misure e poi consulta le nostre schede prodotto nel dettaglio. Abbinare mobili e arredi è divertentissimo, ma va sempre fatto con criterio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback