Comodino vintage nero con 3 cassetti bianchi e scritte decorative - RE4330 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4330

Nuovo prodotto

19 Articoli

47.99 EUR

Comodino con scritte in stile vintage: struttura nera, cassetti bianchi e tante stampe decorative. Perfetta per completare una cameretta dal sapore retro!

Maggiori dettagli

Altezza54
Lunghezza40
Profondità29
Peso3.5
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti3
Setno
CodRE4330

1 - descrizione.png

COMODINO VINTAGE CON SCRITTE DECORATIVE

Amanti dello stile vintage, questo è per voi! Comodino decorato con scritte in legno di paulonia, un mobiletto insolito e particolare. La struttura è verniciata in nero con tecnica decapata, lavorazione che conferisce al comodino un aspetto gradevolmente vissuto. I cassetti sono invece bianchi; ciascuno reca una diversa stampa decorativa in grigio.

Perfetto, insomma, per arredare una cameretta vintage con un insolito tocco di personalità. Puoi acquistare questo comodino in coppia, se ti piacciono gli ambienti coordinati; oppure divertiti ad abbinargli un mobiletto diverso se preferisci le camere originali.

Il tuo comodino con scritte arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4330

◦ Articolo: comodino con scritte

◦ Stile dell’articolo: stile vintage..

◦ Colore: bianco, grigio e nero

◦ Cassetti: 3 in legno di paulonia
bianco decapé. Ciascun cassetto
è decorato da una stampa.

◦ Materiale: legno di paulonia

Peso netto: 3,5 kg

◦ Peso lordo: 4 kg

◦ Misure: H 54 x L 40 x P 29 cm

Imballo: H 58 x L 44 x P 33 cm

◦ Cassetti: H13,3 x L33 x P24,7cm

.
 

3 - separatore.png

.
UN COMODINO IDEALE PER UNA CAMERETTA VINTAGE IN CHIAVE MODERNA

Una cameretta vintage rivisitata in maniera attuale: ecco cosa puoi creare con un comodino come questo. Imposta tutto l’arredo su bianchigrigi e neri per un effetto raffinato. Una parete a strisce bianche e grigie, un bel tappeto scendiletto color antracite, cornici dalla forma classica e, alle pareti, qualche locandina teatrale d’epoca.

Questo comodino con scritte può essere  utilizzato a lato del letto (specie in una cameretta vintage, oppure in stile retrò industrial): qui farà da pratico appoggio per oggetti come sveglie e abat-jour. Ma può anche diventare un comodo mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della casa: la sua forma e i comodi cassetti lo rendono adatto a diversi tipi di ambiente. La versatilità di questi comodini saprà stupirti, parola nostra!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino con scritte provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino con scritte arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Comodini alti e stretti, oppure di forma quasi cubica; comodini colorati o mobili decapati bianchi. Non per vantarci, ma i comodini sono un po’ il nostro cavallo di battaglia! Li amiamo così tanto che ne produciamo tantissimi, in tanti stili diversi, dai romantici mobiletti shabby chic ai comodini in stile urban vintage. Questi mobili, lo dice la parola stessa, devono essenzialmente essere comodi. I cassetti sono infatti utilissimi, perché vi trovano posto gli oggetti più disparati: dal pigiama di ricambio alla lettura della buonanotte, passando per occhiali e caricabatterie. Il comodino è una sorta di pit-stop che precede il sonno, in cui si ripongono gli oggetti diurni e si prendono quelli utili per la notte. Vorresti una cameretta vintage? Un mobile moderno non sarebbe il massimo, allora: meglio un comodino con scritte in stile retrò, proprio come questo. Diversamente, un comodino moderno di design sarà perfetto per una stanza in stile contemporaneo.
Ovvio: nessun abbinamento è obbligatorio! Noi ci limitiamo a darti un consiglio, fornirti delle linee guida. Ma alla fine la scelta è solo tua, perché il tuo stile è unico. Divertiti pure a mescolare più generi, se vuoi! Per esempio, puoi benissimo scegliere di arredare la camera con comodini diversi anziché abbinati. L’unica regola sempre valida è quella dell’armonia. Se a colpo d’occhio l’ambiente risulta armonioso, allora hai vinto. A prescindere dallo stile.
Se stai cercando un comodino particolare, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback