Comodino industrial in legno naturale con 3 cassetti

Mobili Rebecca

RE4546

Nuovo prodotto

94 Articoli

55.99 EUR

Un comodino industrial in legno naturale, con una struttura fra il nero e il grigio. Il primo tassello per creare un ambiente in stile loft in camera da letto.

Maggiori dettagli

Altezza56 cm
Lunghezza35 cm
Profondità25 cm
Peso3 kg
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileIndustrial
Cassetti3
CodRE4546

1 - descrizione.png

Grazioso comodino in stile industrial di color legno naturale e dotato di tre capienti cassetti rettangolari. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale: così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

La struttura presenta una colorazione particolare, un grigio antracite tendente al nero lavagna. I cassetti mantengono invece il marrone naturale del legno (opportunamente brunito per rendere il mobile più interessante), en pendant con il ripiano superiore. Un gioco di contrasti molto particolare per questo comodino industrial, in pieno stile urban vintage e dall'inconfodibile fascino dei loft newyorkesi.

Il tuo comodino in stile industriale arriverà già assemblato, senza necessità di montaggio: non dovrai far altro che estrarlo dalla confezione e sistemarlo dove preferisci!

2 - scheda tecnica.png

Codice: RE4546

◦ Articolo: comodino in legno naturale..

◦ Stile: industrial/urban e vintage

◦ Colore: marrone e grigio/nero

◦ Cassetti: 3, in legno brunito

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Peso netto: 3 kg

◦ Peso lordo: 3,7 kg

◦ Misure: H 56 x L 35 x P 25 cm

◦ Misure base: L 32 x P 26,5 cm.....

Imballo: H 60 x L 40 x P 34 cm

Cassetti: H 14 x L 28,5 x P 25 cm

.

3 - separatore.png


Il perfetto comodino industrial per una zona notte in stile loft

Una casa in stile industrial sembra un obiettivo difficile da raggiungere, parlando di arredamento. In realtà non è così: non serve vivere in un loft, basta usare un po' di furbizia e giocare con i giusti complementi d'arredo, come questo comodino industrial.

Immagina di voler trasformare la tua camera da letto. Come prima cosa, dovresti rinnovare una parete, anche una sola, per darle un aspetto più caratteristico. Esistono in commercio molti rivestimenti di spessore ridotto che somigliano in tutto e per tutto a una parete in mattoni (un classico dello stile industriale). In alternativa, anche una mano di vernice nero lavagna andrà benissimo!

Sistema sul tuo comodino in legno naturale un abat-jour dal fascino rétro come una lampada da tavolo in metallo scuro e opaco e abbina il tuo nuovo acquisto ad una cassettiera industrial grigio antricite e con cassetti marroni. Avrai tanto spazio in più per i tuoi abiti, e l'impatto visivo sarà super!

Infine, largo agli accessori scenografici: una poltroncina di cuoio in stile barbiere, ad esempio, oppure...che ne diresti di un sacco da boxe e guantoni vintage? Sono la quintessenza della casa industrial!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino legno naturale provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino industrial arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

Perché scegliere un comodino per completare la tua camera

I comodini sono un ottimo punto di partenza per cambiare look alla stanza. Sono mobili piccoli, eppure possono modificare anche di molto l’equilibrio stilistico dell’ambiente. Dovrai perciò sceglierli bene: niente va lasciato al caso! Un comodino in legno naturale sarebbe fuori luogo in un contesto modernissimo, per esempio (via libera invece se hai una casa industrial, scandinava o urban vintage!), mentre un comodino colorato non sarà il massimo in un ambiente shabby total white. Allo stesso modo un mobiletto classico stonerà in un ambiente stile bohemien… e così via. Certo, nell'arredamento le regole possono anche essere stravolte, quindi alla fine dipende tutto da te e dal tuo gusto personale. Noi ci limitiamo a darti qualche linea guida, il resto sta a te!
In ogni camera da letto che si rispetti dovrebbe esserci almeno un comodino. Pratico, funzionale, irrinunciabile appoggio per gli occhiali e la lettura della buonanotte. Posizionalo non troppo lontano da una presa della corrente, così potrai tenere comodamente in carica il cellulare. E sceglilo soprattutto in relazione all'altezza! Non dovrebbe mai essere troppo diversa da quella del letto. Solo così il tuo comodino sarà una pratica superficie d'appoggio. Sceglierlo troppo alto (o troppo basso!) rispetto al materasso è un errore purtroppo molto comune, e altrettanto fastidioso.
I comodini sono un po' il nostro cavallo di battaglia: puoi scegliere fra tantissimi stili e modelli diversi, a due, tre o più cassetti, di dimensioni anche molto diverse fra loro. Questo per garantirti la massima libertà di scelta. Ma se tutto questo dovesse disorientarti… puoi chiamarci o scriverci quando vuoi. Il nostro staff sarà felice di aiutarti con qualche consiglio!

Prodotti simili