Comodino in legno chiaro decorato con scritte 1 anta 1 cassetto - RE4528 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4528

Nuovo prodotto

77 Articoli

56.99 EUR

Comodino in legno chiaro naturale, grazioso e delicato, con una scritta decorativa stampata sul cassetto. Ideale per camerette vintage, shabby o arredate in stile scandinavo.

Maggiori dettagli

Altezza59
Lunghezza35
Profondità29
Peso2.2
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti1
Setno
CodRE4528

1 - descrizione.png

COMODINO IN LEGNO DECORATO CON SCRITTE

Grazioso comodino in legno chiaro con un’anta e un cassetto. Il finish naturale del legno di paulonia gli dà un aspetto sobrio, semplice e delicato, con solo i pomelli bianchi a risaltare sullo sfondo.

Il cassetto è impreziosito da una raffinata stampa decorativa grigia: una scritta, vergata in un corsivo particolare, e il disegno stilizzato di un uccellino ad ali spiegate. Una decorazione appena accennata, che non spicca troppo e non lega. Insomma: la scelta perfetta per arredare camerette vintage o shabby chic!

Il tuo comodino in legno arriverà già assemblato e pronto all'uso, per cui non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto. Siamo sicuri che porterà in casa tua una ventata di originalità e freschezza, rendendola ancora più bella.

2 - scheda tecnica.png

Codice: RE4528

◦ Codice produzione: 43133

◦ Articolo: comodino in legno

◦ Stile dell’articolo: vintage

◦ Colore comodino: legno

◦ Materiale: legno di paulonia.....

◦ Peso netto: 2,2 kg

◦ Peso lordo: 3 kg

◦ Cassetti: 1 anta e 1 cassetto con
pomelli  bianchi. Il  cassetto ha  una
stampa decorativa in grigio.

◦ Misure: H 59 x L 35 x P 24

◦ Imballo: H 65 x L 34 x P 39

Cassetto: H 15 x L 28 x P 25

◦ Anta: H 31 x L 28

.

3 - separatore.png

UN COMODINO IN LEGNO NATURALE PER UNA CAMERA VINTAGE O SHABBY

Le camerette vintage, o anche shabby, non sono semplicissime da arredare. Trattandosi di stili particolari si rischia sempre di strafare, accostando mobili troppo appariscenti e abbondando in maniera eccessiva con i complementi d’arredo. È un errore in cui cadono in molti!

Ecco, un comodino in legno naturale, sobrio e delicato, potrebbe essere la soluzione perfetta: con lui non rischi certo di esagerare. Prova a dipingere la parete dietro al letto in un bel grigio, a richiamare la scritta decorativa: il contrasto con il legno chiaro è di grande impatto visivo. Aggiungi tende e lenzuola in lino naturale per un effetto easy-chic. 


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino in legno provvisto di un’anta e un cassetto. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio

Il tuo comodino in legno arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto. Tanto più che la scelta è davvero ampia, in base non solo agli stili ma persino alle misure: dai comodini alti e stretti ai mini comodini, le possibilità sono sempre tantissime.
Ma anche lo stile conta, ovviamente, e qui viene il bello. Tu cosa preferisci? Mobili classici o insoliti? Comodini eleganti o dallo stile informale? Guarda anche allo stile della tua camera prima di decidere. Le camerette vintage e le camere da letto shabby chic, ad esempio, richiederanno un comodino in legno decapato o con cestini in vimini. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. Se vuoi un effetto davvero particolare, invece, ti conviene puntare su comodini originali dal colore insolito.
Se stai cercando un comodino particolare, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback