Comodino shabby bianco con 1 cassetto 1 cesto in vimini - RE4423 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4423

Nuovo prodotto

30 Articoli

50.99 EUR

Grazioso comodino shabby in stile vintage. Bianco,con un cassetto in legno e un originale cestino in vimini naturali intrecciati: ideale per arredare la camera.

Maggiori dettagli

Altezza40.5
Lunghezza40
Profondità29
Peso3.2
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileCountry
Cassetti2
Setno
CodRE4423

1 - descrizione.png

COMODINO SHABBY CON CESTO IN VIMINI

Grazioso comodino shabby in stile vintage con fondo chiuso. Top e struttura sono in MDF bianco, pratico e semplice da lavare. Il cassetto, in legno di paulonia, presenta una particolare lavorazione a sbalzo lungo i bordi e un pomello in metallo scuro anticato. Completa un cestino in vimini intrecciati, comodo e capiente.    

Versatile e maneggevole, questo comodino è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per camere da letto shabby chic; ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle esigenze, anche in altri ambienti della casa. Il mobile arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.


2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4423

◦ Codice di produzione: 1259

◦ Articolo: comodino shabby chic

◦ Stile comodino: shabby/vintage

◦ Colore: bianco/marrone

◦ Cassetti: 2,uno in legno di paulonia
con lavorazione a sbalzo lungo i bordi
e  pomello in metallo anticato,  l'altro
in  vimini  intrecciati con una fessura
utilizzabile come maniglia.

◦ Materiale: MDF, paulonia e vimini

◦ Peso netto: 3,2 kg

◦ Peso lordo: 4,4 kg

◦ Misure: H 40,5 x L 40 x P 29 cm

◦ Imballo: H 47 x L 45 x P 34 cm

◦ Cassetto: H11,5 x L33 x P26 cm

◦ Cestino: H 15 x L 32 x P 26 cm

.

3 - separatore.png


IL CONTESTO IDEALE? UN AMBIENTE LUMINOSO, ROMANTICO E VINTAGE

L’ambiente ideale per un comodino shabby dovrebbe essere luminoso, un po’ romantico, elegante e dal sapore vintage. Imposta l’arredo in modo che il colore prevalente sia il bianco, poi aggiungi accessori che richiamino il colore e la texture dei viminiceste, cassette… tutto ciò che la tua fantasia ti suggerisce. Completa con accessori vecchio stile, come centrini in crochet, e – se stiamo parlando di una camera – prediligi biancheria candida e ricamata.

Vorresti usarlo come mobiletto da bagno? Gioca sul tema della lavanda: boccettine, essenze… persino qualche spiga in un barattolo di vetro, quando la stagione lo consente. Un piccolo angolo di Provenza in casa tua.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino provvisto di un cassetto e un cestino in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto.
Comodini particolari, vintage, in stile rustico; comodini moderni di design o adatti a un arredamento arte povera. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva  per farlo. Il contesto gioca una parte importante. Per completare una camera da letto shabby chic, ad esempio, serviranno mobili decapati. Magari nelle sfumature luminose del beige e del bianco. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. I comodini colorati, invece, sono perfetti per le camerette moderne; staranno benissimo in una stanza per ragazzi.
L’altezza, ovviamente, dovrà essere commisurata a quella del letto. Un comodino troppo alto – o troppo basso – sarà difficile da raggiungere e, per questo, scomodo. Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni. Con una selezione così ampia è facile perdersi, ma ricorda che il nostro staff è qui per guidarti: chiedici pure un consiglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback