Comodino shabby chic bianco e beige con 3 cassetti - RE4381 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4381

Nuovo prodotto

104 Articoli

57.99 EUR

Comodino shabby chic in bianco e beige, graziosissimo, con pomelli shabby in rilievo a forma di cuore. Ideale per arredare camerette romantiche dall'aspetto vissuto-chic.

Maggiori dettagli

Altezza53.5
Lunghezza35
Profondità29
Peso3
ColoreBianco/Beige
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti3
Setno
CodRE4381

1 - descrizione.png

COMODINO SHABBY CHIC BIANCO E BEIGE

Grazioso comodino shabby con piedini e tre cassetti. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale: così non solo ti fai un regalo, ma aiuti anche il pianeta!

I cassetti giocano ad alternare il bianco (come la struttura) e il beige (come il ripiano superiore), in un raffinato gioco di richiami. La colorazione è applicata secondo la tecnica decapata tipica dello stile shabby, che dona al mobile un aspetto vissuto-chic. Su tutto spiccano i pomelli shabby in rilievo, in legno bianco a forma di cuore. Un comodino shabby dall’aspetto delicato, perfetto per arredare camerette romantiche dall’aspetto rétro.

Arriverà a casa tua già assemblato, senza necessità di montaggio: non dovrai far altro che toglierlo dall’imballaggio e sistemarlo dove più ti piace.
.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4381

◦ Codice produzione: CX30784.... 

◦ Articolo: comodino shabby

Stile comodino: shabby chic

◦ Colore: bianco e beige

◦ Cassetti:3 con pomelli shabby
in rilievo a cuore 

◦ Materiale: legno di paulonia

Peso netto: 3 kg

Peso lordo: 4 kg

◦ Misure: H 53,5 x L 35 x P 29 cm

Imballo: H 59,5 x L 40 x P 34 cm

Cassetti: H13 x L25,7 x P25,5 cm

.

3 - separatore.png


UN COMODINO PENSATO PER UNA CAMERETTA ROMANTICA

Tutte le camerette romantiche hanno bisogno di un comodino shabby, specie se con i pomelli a cuore. Questo qui potrebbe portare un tenue tocco di colore in una camera total white, come sono spesso le stanze shabby chic. Puoi riprendere il beige dei cassetti con qualche accessorio: hai mai pensato a una tenda color ecru, magari all’uncinetto o in lino leggero bordato di pizzo? Oppure usa dei centrini in crochet color corda: un classico delle camerette romantiche, perché donano in un attimo un aspetto più vintage. Appendi al muro dei cuoricini in legno, abbinandoli fra bianchi e in legno naturale, et voilà: vedrai che il tuo nuovo comodino shabby si abbinerà alla perfezione!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino shabby provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

Il bello dei comodini con i cuori è che sono gli alleati perfetti per allestire graziosissime camerette romantiche. Un comodino shabby come questo è un’aggiunta di sicuro effetto: non dimenticarlo, se hai in previsione di arredare la camera da letto in stile vintage o shabby chic! Va comunque detto, in generale, che i comodini sono presenze indispensabili in qualunque camera. Dove metteremmo altrimenti gli occhiali, il cellulare, la lettura della buonanotte? Un comodino serve a tutti… tanto vale poter scegliere fra una vasta selezione. E in questo caso è proprio così. I comodini ci piacciono così tanto che ve li proponiamo in tantissimi stili, dal moderno all’industrial passando per i mobili più classici ed eleganti. Valuta bene lo stile della tua camera e scegli il comodino che fa per te. Puoi anche chiamarci per un consiglio, se vuoi: il nostro staff sarà felice di aiutarti e darti qualche dritta. Non dimenticare di visitare il nostro blog se cerchi idee per arredare!
Certo, la scelta non è semplice (e non bisogna certo fermarsi allo stile). Tieni conto anche delle dimensioni e, in particolare, dell’altezza del letto. Questo dovrebbe essere il primo criterio nella scelta del mobilio della casa, perché un comodino alto e stretto abbinato a un letto basso potrebbe essere davvero molto scomodo! Per cui armati di metro, prendi bene le misure e poi consulta le nostre schede prodotto nel dettaglio. Abbinare mobili e arredi è divertentissimo, ma va sempre fatto con criterio! Non avere fretta di decidere subito, prenditi un po’ di tempo e gustati tutto il piacere di arredare la casa.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback