Comodino shabby chic con tinte decapate e 3 cassetti

Mobili Rebecca

RE4263

Nuovo prodotto

250 Articoli

58.99 EUR

Un comodino shabby chic che gioca coi toni del bianco, grigio e beige. La finitura decapata lo rende perfetto anche per un arredamento in stile marinaro o coastal!

Maggiori dettagli

Altezza54 cm
Lunghezza37 cm
Profondità27 cm
Peso3.5 kg
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti3
CodRE4263

Un comodino shabby chic in legno di paulonia, con fondo chiuso e tre cassetti. I colori degradano dolcemente dal grigio scuro al bianco passando per il beige, in una palette cromatica delicata e e che richiama lo stile coastal. Il legno è dipinto con tecnica decapata, una caratteristica che dona al mobile un aspetto anticato e vissuto.    

Versatile e maneggevole, questo comodino shabby è un ottimo elemento d'arredo per la camera da letto, ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, perché no, anche in cucina.

Il tuo nuovo comodino shabby viene spedito già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

Un comodino shabby ideale per creare una delicata atmosfera marinara

Il bello di questo comodino shabby dalle tinte così riposanti è che puoi utilizzarlo anche per creare una delicata atmosfera in stile marinaro!

Ispirati ai suoi toni freddi per creare una stanza originale, che rubi i colori al mare d'inverno ma mantenendo la tipica eleganza romantica dello stile shabby chic. L'abbinamento perfetto? Prova con una piccola cassettiera shabby nei toni del grigio e del blu, per una zona notte dall'inconfondibile fascino coastal.

Possiedi una casa al mare? Approfittane per creare un vero e proprio arredo a tema! Scegli accessori in corda e prova a creare una cornice con rametti e conchiglie raccolti sulla spiaggia. Il risultato sarà veramente magico. E il tuo nuovo comodino in stile shabby chic sarà abbinato alla perfezione!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino shabby chic provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 54 x L 37 x P 27 cm

Cassetti: H 13 x L 33 x P 26,5 cm


Note di montaggio

Il comodino shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Il comodino shabby perfetto: occhio alle dimensioni!

I comodini shabby chic sono elementi d'arredo in grado di cambiare il volto alla zona notte portando una nota di delicatezza e al tempo stesso di personalità. Certo, abbinare mobili e dettagli di arredamnento è un gioco: serve fantasia, ma ecco qualche consiglio per guidarti nel tuo acquisto.
Se ami le tinte decapate e vissute del legno, i mobili shabby chic fanno sicuramente al caso tuo. I comodini provenzali, caratterizzati da cestini in vimini e tonalità naturali del legno, faranno la gioia degli amanti delle atmosfere francesi, mentre i comodini colorati sono più indicati per la cameretta dei ragazzi.
Occhio alle dimensioni! Un comodino alto e stretto è la scelta più azzeccata per arredare una stanza di metratura ridotta sfruttando lo spazio in verticale, ma presta attenzione anche alle dimensioni del letto: un comodino troppo alto (o troppo basso) sarà molto scomodo da raggiungere, e anche l'impatto visivo non sarà dei migliori.
Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni: nel nostro store online trovi una serie di comodini economici in grado di soddisfare tutti i gusti. E ricorda che il nostro staff è sempre a tua disposizione per guidarti: chiedici pure un consiglio!

Prodotti simili