Comodino classico bianco lucido in stile barocco

Mobili Rebecca

RE4211

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

59.99 EUR

Un elegante comodino classico, bianco lucido, in stile barocco. Con un'anta e un cassetto, è perfetto in camera come in bagno per completare arredamenti classici e raffinati.

Maggiori dettagli

Altezza62 cm
Lunghezza33 cm
Profondità30 cm
Peso3 kg
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileClassico
Cassetti1
CodRE4211

Elegante comodino classico in stile barocco con anta, cassetto e gambe arcuate. Il complemento perfetto per arredamenti classici e raffinati, in particolar modo camere da letto eleganti. Il top e la struttura sono in MDF, pratico e semplice da lavare, mentre i cassettini sono in legno di paulonia.

Versatile e maneggevole, questo comodino è un ottimo elemento di design per la zona notte, specie per arredare la camera; ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa. Il mobile arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

Un elegante comodino classico ma rivisitato in chiave moderna

Un consiglio per abbinare il tuo comodino classico? Sceglilo se stai cercando dei comodini eleganti, dei mobili classici moderni per dare un tocco di stile alla tua stanza. Gioca con il contrasto black&white e crea un ambiente incisivo e di classe, una camera da letto barocca con un twist contemporaneo. Uno stile che non passa mai di moda.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino provvisto di due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 62 x L 33 x P 30 cm

Cassetti: H 10 x L 21 x P 24 cm


Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Il comodino classico: tutto lo stile dei mobiletti barocchi

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o in stile barocco. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto.
Comodini originali, vintage, in stile shabby; comodini moderni di design o adatti a un arredamento arte povera. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva  per farlo. Per completare una camera da letto shabby chic, ad esempio, serviranno comodimo vintage bianchi. Per dare un tocco scandinavo alla stanza, invece, sono ok i comodini design in legno.
L’altezza dovrà ovviamente essere commisurata a quella del letto. Un comodino troppo alto – o troppo basso – sarà difficile da raggiungere e, per questo, scomodo. Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni. Con una selezione così ampia è facile perdersi, ma ricorda che il nostro staff è qui per guidarti: chiedici pure un consiglio!

Prodotti simili