Comodino shabby chic con pomelli a cuore e 3 cassetti

Mobili Rebecca

RE4161

Nuovo prodotto

175 Articoli

59.99 EUR

Un comodino shabby con struttura bianca e delicati pomelli a cuore, un mobiletto decapato per arredare romantica una camera da letto dal raffinato gusto provenzale.

Maggiori dettagli

Altezza57 cm
Lunghezza37 cm
Profondità27 cm
Peso3 kg
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti3
Setno
CodRE4161

1 - descrizione.png

Un grazioso comodino shabby chic in legno di Paulonia, provvisto di tre cassetti rettangolari. Le tonalità sfumano dal bianco al grigio passando per il beige, una scala cromatica delicata e dal fascino romantico.

Un comodino così raffinato è ideale per una camera da letto shabby chic, specie se arredata negli stessi toni neutri e luminosi. Il legno è verniciato con tecnica decapata, e presenta la finitura anticata e vissuta tipica di questo stile. Completano il tutto i pomelli a forma di cuore, in rilievo, e le particolari gambe dalla forma svasata.

Versatile e maneggevole, questo comodino è un elemento irrinunciabile per la zona notte, ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.

Il tuo comodino shabby con pomelli a cuore arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

Codice: RE4161

Articolo: comodino shabby

Stile comodino: shabby chic

Colore comodino: bianco, beige...
e grigio, con finitura decapata

Materiale: legno di Paulonia

Cassetti: 3, con pomelli shabby
in rilievo a forma di cuore

Peso netto: 3 kg

Misure: 57 x L 37 x P 27 cm

◦ Cassetti: H 14 x L 26,5 x P 23,5 cm

Imballo: H 62,5 x L 42 x P 32 cm

.

3 - separatore.png


Un comodino shabby e dal gusto provenzale per una cameretta romantica

Un comodino shabby così anticato e con i pomelli a cuore in rilievo è un mobiletto ideale per una cameretta romantica e dal respiro rétro. Del resto stiamo parlando di un comodino che si adatta alla perfezione ad un ambiente arredato in stile shabby chic o dal fascino provenzale!

Il comodino è indispensabile per arredare la zona notte e da affiancare alla testata del letto (potresti anche acquistarne due uguali e posizionarli ai lati del letto, per un effetto ancora più di impatto). Puoi valorizzare l'aspetto così vissuto chic di questo delizioso complemento d'arredo abbinando una cassettiera shabby decapata e con i pomelli a cuore, perfettamente coordinata con il tuo comodino e che ti permetterà di avere tanto spazio a disposizione in più.

Per una rendere ancora più bella la tua cameretta e trasformarla in un piccolo angolo di Provenza puoi giocare con i tessili: lenzuola e coperte dovrebbero rispecchiare lo stile romantico del mobile, sceglile quindi in una delicata fantasia fiorita, sempre rispettando la palette di colori, oppure bianche e bordate in pizzo.

Per finire, scegli i giusti accessori: un set di lanterne decorative bianche con finestrelle intagliate, qualche cornice anticata e pendagli a cuore da appendere al muro e andrai sul sicuro. La tua camera da letto sarà un piccolo capolavoro di romanticismo e delicatezza, e il tuo nuovo comodino shabby diventerà come per incanto il grande protagonista della stanza!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino shabby provvisto di tre cassetti e con pomelli a cuore. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.
 
Note di montaggio

Il comodino arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

I comodini shabby, ideali per chi ama il fascino dei mobiletti anticati

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa, ma se ami il fascino dei mobiletti anticati ad arte non c'è nulla di meglio dei comodini shabby chic, veri e propri dettagli di stile per creare una romantica atmosfera in camera da letto!
Con un comodino shabby o in stile provenziale puoi completare una deliziosa camera da letto shabby chic arredata con altri mobili decapati, magari nelle sfumature luminose del beige e del bianco.

Quando scegli un comodino, ricorda che l'altezza dovrà essere commisurata a quella del letto. Un comodino troppo alto – o troppo basso – sarà difficile da raggiungere e, per questo, scomodo. Scegli con attenzione le dimensioni del tuo nuovo complemento d'arredo, e valuta con cura anche il materiale, lo stile e il colore che meglio si abbina alla zona notte della tua casa. Vieni a consultare le nostre proposte, e se senti di avere qualche dubbio ricorda che il nostro staff è qui per guidarti: chiedici pure un consiglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback