Comodino bianco shabby 3 cassetti in stile vintage - RE4135 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4135

Nuovo prodotto

66 Articoli

62,99 € tasse incl.

Comodino bianco anticato in stile vintage. Un mobiletto multiuso decapato, perfetto per una camera da letto shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza64
Lunghezza45
Profondità30
Peso3.6
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileVintage
Setno
CodRE4135

1 - descrizione.png

COMODINO BIANCO SHABBY E VINTAGE

Comodino bianco shabby in stile vintage, provvisto di tre pratici cassetti rettangolari. La struttura, costruita interamente in legno di paulonia, è verniciata di bianco con una tecnica dall’effetto molto vissuto, tanto da lasciar intravedere il marrone naturale del legno. Un comodino particolare, dunque, che rientra a pieno titolo fra i mobili decapati più interessanti. I cassetti presentano un particolare intaglio a “x” e sono provvisti di una piccola maniglia tonda color metallo brunito.    

Versatile e maneggevole, questo comodino è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare camere da letto particolari (magari una camera da letto shabby chic!); ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.

Il tuo comodino bianco shabby arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4135

◦ Codice di produzione: 9015

◦ Articolo: comodino bianco shabby

◦ Stile comodini: shabby/vintage

◦ Colore comodino: bianco shabby

◦ Cassetti: 3, con intaglio a “x” e
piccole maniglie ad anello

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 3,6 kg

Peso lordo: 4,6 kg

◦ Misure: H 64 x L 45 x P 30 cm....

Imballo: H 72 x L 51 x P 36cm

◦ Cassetti: H15,5 xL36xP25,5cm

.

3 - separatore.png

.
UN COMODINO VISSUTO-CHIC PER UNA CAMERA SHABBY DA SOGNO

I mobili decapati – specie i comodini shabby – trovano il loro habitat ideale in camere da letto particolari, dall’aspetto vissuto-chic. Come replicare questo effetto? Un parquet invecchiato sarebbe già un ottimo punto di partenza, ma non sempre abbiamo la possibilità di sceglierci i pavimenti. Giochiamo allora sugli accessori: fai un bel giro fra i mercatini e procurati oggetti dal sapore retrò.

Un’aggiunta geniale a qualsiasi camera da letto è il manichino vintage, magari in metallo brunito: farà immediatamente somigliare la tua stanza a un atelier parigino! Sistema sul tuo comodino bianco shabby un'abat-jour color tortora e appendi, al posto dei quadri, riproduzioni di vecchie locandine teatrali francesi. In men che non si dica avrai rivoluzionato la stanza, e tutto a partire da un comodino bianco shabby. Non dimenticare di mandarci una foto!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino bianco shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

Mobili classici o insoliti, comodini shabby o dallo stile retrò: la scelta è davvero immensa. Pensa che non sei neppure obbligato ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto particolari, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto. L’importante è che l’arredo ti rappresenti in pieno. Non dimenticare, la tua casa parla di te! Evita di mescolare troppi stili, scegli un mood e attieniti a quello. Inutile dire che i comodini giocheranno una parte importante nella camera, forse la stanza che rispecchia di più la personalità di chi la abita. Perciò scegli con cura e, soprattutto, con calma.
Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva  per farlo. Il contesto gioca una parte importante. Un comodino bianco shabby, ad esempio, sarà ideale per arredare la camera da letto shabby chic, in stile romantico e retrò. Meglio ancora se lo abbinerai ad altri mobili decapati bianchi, dall’effetto vissuto e ricco di fascino. I comodini minimal saranno invece perfetti n un contesto moderno o scandinavo, luminoso e dalle linee pulite.
Insomma: se stai cercando un comodino originale, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Sei indeciso? Nessun problema! Il nostro staff è qui proprio per darti una mano a scegliere e, magari, fornirti un punto di vista diverso dal tuo. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback