Comodino bianco shabby decapato con un'anta - RE4063 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4063

Nuovo prodotto

107 Articoli

44,99 € tasse incl.

Comodino bianco shabby ad un'anta, utilizzabile anche come mobiletto da bagno. Lavorazione a persiana e colore bianco con effetto vissuto, un piccolo gioiello di eleganza!

Maggiori dettagli

Altezza51.5
Lunghezza40
Profondità29
Peso2.6
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileShabby
Setno
CodRE4063

1 - descrizione.png

COMODINO BIANCO SHABBY DECAPATO

Comodino bianco shabby in legno di paulonia. Non possiede cassetti ma una graziosa anta, arricchita da un'originale lavorazione a persiana. Questa caratteristica, assieme al pomello vintage in metallo anticato, dona al mobile un gradevole aspetto rétro.

Un comodino particolare, che rientra a pieno titolo fra i più bei mobili decapati: la pittura bianca è applicata con un singolare effetto vissuto, una tecnica tipica dell’arredo shabby chic. Completano i piedini, piccoli e funzionali.

Il comodino bianco shabby è sempre un'ottima soluzione per dare alla tua stanza un aspetto più ricercato: sceglilo per arredare la camera da letto e non sbaglierai di certo.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4063

◦ Codice di produzione: 9185

◦ Articolo: comodino bianco shabby

◦ Stile dell’articolo: stile shabby chic

◦ Colore: bianco, finitura decapata

◦ Ante: 1, con lavorazione a persiana
e pomello vintage in metallo brunito

Materiale: legno di paulonia

Peso netto: 2,6 kg

◦ Peso lordo: 4 kg

Misure: H51,5 x L40 x P29cm

Imballo: H 58 x L45 x P34cm

Anta: H 43,8 x L40 x P 1,5cm

.

3 - separatore.png

UN COMODINO PER LA TUA CAMERA O UN MOBILETTO PER UN BAGNO SHABBY

comodini shabby, come del resto tutti i mobili decapati, trovano il loro contesto ideale nella zona notte: perfetti per arredare la camera da letto. Ma la presenza dell’anta rende questo articolo adatto anche per la toilette, dove puoi utilizzarlo come pratico mobiletto contenitore.

Divertiti a creargli attorno il giusto contesto: ceste in vimini bianchi, bruciatori di essenze in legno, uno specchio con il manico in metallo brunito… e in un attimo, con il solo aiuto di un comodino bianco shabby, avrai trasformato il tuo bagno in un tempio di bellezza dal fascino d’altri tempi. Niente male, vero?

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino bianco shabby provvisto di un’anta. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino bianco shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Questi mobili, lo dice la parola stessa, devono essenzialmente essere comodi. I cassetti sono utilissimi, perché vi trovano posto gli oggetti più disparati: dal pigiama di ricambio alla lettura della buonanotte, passando per occhiali e caricabatterie. Il comodino è una sorta di pit-stop che precede il sonno, in cui si ripongono gli oggetti diurni e si prendono quelli utili per la notte.
Non solo: sono i tuoi più preziosi alleati per tenere in ordine la camera e completarne l’arredo. La selezione è vasta, ma tu non avere fretta. Prenditi una pausa e sfoglia le nostre proposte con calma, gustandoti ogni immagine. Allora la scelta sarà davvero oculata. Comodini shabby, vintage, in stile rustico; comodini moderni di design o adatti a un arredamento arte povera. Le possibilità sono infinite. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva  per farlo! Le camere da letto shabby chic, ad esempio, richiederanno proprio un comodino bianco shabby. Magari da abbinare a mobili decapati. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. Lo urban vintage, invece, starà bene in un contesto dallo stile industrial.
Se stai cercando un comodino particolare, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback