Mobiletto bianco in stile classico per camera da letto - RE4006 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4006

Nuovo prodotto

95 Articoli

93,99 € tasse incl.

Un mobile classico da usare come comò in camera da letto, o da acquistare in coppia come comodini gemelli. Una cosa è certa: il contesto ideale sarà la zona notte, ed è l'ideale per gli amanti delle camere romantiche!

Maggiori dettagli

Altezza84
Lunghezza60
Profondità38
Peso13
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileClassico
Cassetti3
Setno
CodRE4006

MOBILE CLASSICO BIANCO DECORATO

Elegante mobile classico con lunghe gambe arcuate, un elemento d’arredo dal fascino senza tempo. Puoi comprarne due e usarli come comodini bianchi, se ti piacciono le camere da letto classiche; ma può essere utile anche per arredare l’ingresso in stile classico, utilizzandolo come tavolino, come consolle o come mobile svuota tasche. Tale è la sua versatilità: un mobile classico che sta bene praticamente ovunque.

La struttura è in MDF bianco, pratico e semplice da lavare: così prenderti cura del mobiletto sarà ancora più facile. I tre cassetti sono invece costruiti in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che limita e riduce gli sprechi. Ciascun comodino ha un piccolo pomello dorato al centro. L’intero mobile classico è decorato da fregi in rilievo in stile floreale, eleganti e delicati in pieno stile classico. Le gambe lunghe e arcuate gli donano un ulteriore tocco di raffinatezza.

Il tuo mobile classico ti sarà recapitato semi-assemblato, l’unica cosa che dovrai fare è assicurare le gambe al corpo centrale con un semplicissimo montaggio. Dopodiché potrai sistemarlo dove preferisci, che si tratti di ingressi, bagni o camere da letto classiche.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4006

◦ Articolo: mobile classico

◦ Stile: classico ed elegante

◦ Colore: bianco

◦ Cassetti: 3cassetti decorati....
da fregi floreali in rilievo

◦ Materiale: MDF e paulonia

◦ Peso netto: 13 kg

◦ Peso lordo: 15 kg

◦ Misure: H 80 x L 60 x P 38 cm

◦ Imballo: H 68 x L 64 x P 34 cm

.



UN COMODINO CLASSICO PER UNA CAMERA DA LETTO IN "TOTAL WHITE"

Si sa, le camere da letto classiche non solo facili da arredare: il rischio è di rendere il tutto troppo costruito, dando all’ambiente un aspetto opulento e artificiale. Quando invece bisognerebbe puntare all’armonia e alla leggerezza. Un mobile classico come questo, con le sue gambe lunghe e snelle, è proprio l’ideale! Le decorazioni floreali sono tono su tono, così non appesantiscono la linea; i pomelli sono delicati e discreti.

Puoi acquistarne due, se stai cercando dei comodini bianchi; oppure puoi usarlo all’ingresso della camera come mobiletto di servizio. Per il resto del mobilio hai due scelte: puntare sul total white o trovare un equilibrio fra mobili bianchi e mobili neri. Una bella testata, un copriletto sontuoso et voilà: avrai la più bella delle camere da letto classiche!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene:

◦ corpo del mobiletto classico (1 pz) completo di cassetti;

◦ gambe del mobile (4 pz);

◦ kit di assemblaggio.

.
Note di montaggio

Il tuo mobiletto classico va assemblato con un montaggio molto semplice: il corpo centrale viene spedito intero, non dovrai far altro che fissare le gambe con l’apposito kit di montaggio. A quel punto potrai passare alla parte più divertente: decidere dove metterlo e come abbinarlo!

.

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Ce n’è per tutti i gusti! Per chi ama le atmosfere eleganti ci sono i mobili in stile classico: come questo mobiletto classico, che puoi anche acquistare in coppia. A quel punto avrai due raffinati comodini bianchi con cui accessoriare il letto. E la tua stanza sarà ancora meglio delle camere da letto classiche che vedi nelle riviste. Al contrario, se hai un debole per lo stile shabby puoi scegliere fra un’ampia selezione di mobili decapati; mentre se ami gli ambienti contemporanei ti servirà un complemento d’arredo più moderno e minimalista. Insomma, a ogni casa il suo mobiletto! Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno. A che serve arredare la casa se bisogna accontentarsi di mobili tutti uguali? È importante che lo stile del nostro nido ci rappresenti: solo così potremo davvero vivere l’ambiente con la massima serenità. E la versatilità dei mobiletti multiuso è sempre utile in questi casi. Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. I mobiletti multiuso, infatti, sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti e versatili, si adattano senza problemi ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: prova a spostarlo dalla camera al salotto, dall’ingresso al bagno. Scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback