Cassettiere

Le cassettiere hanno un grandissimo pregio: sono complementi d'arredo versatili, in grado di portare organizzazione e stile in tutta la casa!

Sfrutta tutta la comodità dei vani contenitori di questi mobili con cassetti per riporre oggetti e indumenti e far sparire il disordine in pochi istanti. Ricorda che una casa ordinata è una casa ancora più bella: ecco perché le cassettiere sono elementi d'arredo indispensabili per curare nei minimi dettagli un allestimento e dare un'impronta stilistica molto forte alla stanza.

Vieni a scoprire il nostro catalogo di cassettiere e settimini economici in tantissimi stili e dimensioni diverse: dallo shabby al moderno, dalle cassettiere alte e strette a mobiletti più bassi con cassetti e ante. Una linea di complementi di arredo eleganti e perfetti per soddisfare ogni tipo di esigenza!

Una selezione di cassettiere economiche per arredare tutta la casa!

Nel nostro store online non poteva certo mancare una selezione di cassettiere economiche per completare l'arredamento della casa. Il nostro motto è "Vivi la tua casa", e secondo noi un complemento d'arredo così richiesto e funzionale deve essere alla portata di tutti!

Quanto agli stili, beh...avrai solo l'imbarazzo della scelta. Il consiglio che ti diamo è quello di scegliere con calma la tua nuova cassettiera da acquistare, valutando al meglio l'impatto che potrebbe avere all'interno dell'ambiente nel quale vorrai collocarla.

Una cassettiera colorata, ad esempio, sarà perfetta per completare un ambiente dal fascino eclettico o le camerette dei più piccoli, ma potresti utilizzarla anche come elemento di rottura in un ambiente total white. O ancora, una cassettiera alta e stretta sarà la scelta più azzeccata per una stanza di metratura ridotta, mentre rischierebbe di perdersi in un ambiente di grandi dimensioni.

Insomma, l'avrai capito: le nostre cassettiere in legno sono elementi davvero versatili e ottime per arredare senza dover spendere una fortuna, ma vanno abbinate con criterio!

Cassettiere in camera da letto: stop al disordine!

La camera da letto è il regno prediletto delle cassettiere! Questi complementi d'arredo sono indispensabili nella zona notte: abbinate a dei comodini in tinta e nello stesso stile o a dei comò ti permettono di allestire una cameretta coordinata affascinante e guadagnerai tanto spazio in più per organizzare al meglio indumenti e accessori.

Occhio allo stile: le cassettiere shabby chic, in legno anticato e con pomelli a cuore, sono la scelta ideale se ami le atmosfere romantiche e provenzali, mentre le cassettiere rustiche in legno sono più adatte per una stanza in stile country chic. Le cassettiere colorate per camerette sono perfette per arredare con un tocco di allegria la stanza dei bimbi, mentre un settimino nero farà la gioia degli amanti dello stile industrial.

Le cassettiere in bagno: organizer eleganti e salvaspazio

Le cassettiere sono utilissime anche in bagno se hai bisogno di eleganti organizer per custodire asciugamani puliti o prodotti di bellezza. La toilette è spesso una stanza di piccole dimensioni, ma niente paura: con una cassettiera piccola e salvaspazio puoi arredare il bagno con ordine e senza occupare centimetri preziosi ma sfruttando lo spazio in verticale grazie ad un mobile con cassetti a colonna. Naturalmente se la tua toilette è abbastanza grande puoi abbinare delle cassettiere da bagno a piccoli armadi o altri mobiletti per organizzare al meglio l'arredamento.

Anche in questo caso, molto dipende dal tuo gusto e dallo stile della stanza: una cassettiera color panna o decorata con scritte sarà un'aggiunta ricca di stile per una toilette provenzale, mentre delle cassettiere moderne completeranno l'arredamento del bagno con grinta e con un occhio di riguardo per il design.

Le cassettiere per ingresso: praticità e stile in un colpo solo

Impossibile fare a meno di una cassettiera per ingresso! Sistemati vicino alla porta di casa, questi settimini renderanno più accogliente l'ingresso (il tuo "biglietto da visita" per chi viene a trovarti per la prima volta) e avrai sempre a portata di mano chiavi, portafogli, documenti o accessori invernali.

Le cassettiere basse sono la scelta migliore per arredare l'ingresso di casa: poco ingombranti ma capienti, maneggevoli e provviste di un piccolo ripiano superiore che puoi decorare in base al tuo gusto. Abbinale a delle panche da interno e il tuo ingresso sarà ancora più funzionale, comodo e bello da vedere!

Leggi di più +

Leggi di meno -

I più amati

Scelti per te

Filtri

Altezza

Lunghezza

Profondità

Stile

Colore

Categorie

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

Certificazioni ricevute

Prodotto aggiunto alla Wishlist