Cassettiera country chic in vimini con 4 cassetti

Mobili Rebecca

RE4359

Nuovo prodotto

61 Articoli

65.99 EUR

Una cassettiera in vimini alta e stretta, ideale per fare ordine in stanze dalla metratura limitata. Come un bagno shabby chic, ad esempio: un mobiletto come questo, in beige e bianco, è proprio quello che ci vuole!

Maggiori dettagli

Altezza95
Lunghezza31
Profondità27
Peso3
ColoreBianco/Marrone
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti4
Setno
CodRE4359

1 - descrizione.png

Deliziosa cassettiera in stile country in vimini e legno di paulonia. La struttura è dipinta di bianco con la tecnica decapata tipica dello stile shabby chic e country: ciò dona al mobile un gradevole aspetto vissuto, ultimamente di grande tendenza. Il top – come il primo cassetto – ha una lavorazione simile, ma in beige. Gli altri cassetti hanno una particolarità: sono in realtà cestini in vimini bianchi, foderati in un grazioso tessuto color tortora chiuso da nastrini. Sfoderabile e lavabile, ovviamente, per garantirti la massima praticità nella cura del prodotto.

Questa cassettiera in vimini ha anche un'altra particolarità: sviluppa tutto lo spazio in altezza, donandoti tanto spazio in più per le tue cose senza sprecare centimetri preziosi. Ideale per un piccolo bagno shabby chic, non trovi? Una mobiletto che unisce la praticità a una resa estetica delicata e originale, donando un tocco in più alla tua casa.

Arriverà a casa tua già assemblata, senza necessità di montaggio, per cui puoi già rilassarti: non dovrai far altro che aprire il tuo pacco e sistemare il mobile dove preferisci.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE435

◦ Articolo:cassettiera in vimini.....

◦ Stile: country chic

◦ Colore: bianco,beige,tortora

◦ Materiale: legno di paulonia,
vimini e tessuto

◦ Peso netto: 3 kg

◦ Peso lordo: 4 kg

◦ Cassetti: 4, il primo in legno
beige decapato,gli altri in vimini.

◦ Misure: H 94 x L 31 x P 27 cm

◦ Imballo: H99,5 x L36 xP32,5cm

◦ Cassetto: H10,5xL22 xP24,5cm

◦ Cestini: H 16 x L 22 x P 23 cm

.

3 - separatore.png

.
Una cassettiera country dal gusto provenzale per una toilette da sogno

Una cassettiera in stile country che ha anche un'allure vagamente provenzale, grazie a quei cestini bianchi in vimini: un interessante mix di suggestioni che può portare un tocco di personalità in casa tua, rendendola ancora più unica. Questo mobiletto ha il pregio di una grande versatilità: noi lo vediamo molto bene in bagno (anche a causa delle dimensioni ridotte), specie se si tratta di un bagno shabby chic.

In un ambiente del genere sarà utilissimo per sfruttare lo spazio fra un mobile e l’altro, dal momento che è una cassettiera alta e stretta: perfetta per contenere cosmetici e accessori per i capelli, che così non andranno continuamente persi. Per abbinarla al meglio cerca di non uscire dalla palette cromatica della cassettiera, che va dal bianco al beige al tortora. E utilizza gli elementi tessili per riprendere questi colori: che ne diresti, ad esempio, di una tenda in lino color ecru chiusa da nastrini in pizzo bianco? Daranno già un aspetto shabby alla stanza.

Per evitare di stravolgere l’arredo punta sugli accessori. Porta sapone, dispenser, flaconi… per finire, in pendant con la tua cassettiera in vimini, sistema un cestino bianco vicino al lavandino. Servirà a contenere dei mini asciugamani di cortesia per gli ospiti. Un’idea semplice e carina, perfetta per un bagno shabby chic!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera stile country con un cassetto e tre cestini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera vimini&legno arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

Le cassettiere – e specialmente, diciamocelo, le cassettiere economiche! – sono acquisti che ti salvano la camera. Pratiche, funzionali, ti fanno guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti aiutandoti a riordinare. Specie se parliamo di una cassettiera alta e stretta, che si sviluppa soprattutto in verticale: sempre comodo quando devi arredare piccole camere da letto! C’è chi addirittura sceglie di arredare una camera da letto senza armadio, tanto le cassettiere possono risolvere il problema vestiti. Ma c’è anche il caso contrario, di chi dedica agli abiti un’intera stanza. Stiamo parlando della cabina armadio, dove le cassettiere sono un insostituibile aiuto. Inevitabilmente, forse a causa delle misure, le cassettiere sono mobili che attirano subito l’attenzione. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile della stanza. Per le camerette vintage, ad esempio, bisognerebbe evitare gli articoli più moderni: meglio giocare con il legno e i mobili decapati in stile rétro. Per un bagno shabby chic, invece, l’ideale sarà una cassettiera stile country come questa, tutta sui toni del panna e del beige. E se poi si tratta di una cassettiera vimini… sarà perfetta anche per una stanza in stile provenzale. Attenzione anche a dove andrai a posizionarla: armati di metro e leggi bene le misure nelle nostre schede prodotto. Senza dimenticare che, se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback