Cassettiera vintage in stile scandinavo in legno con 4 cassetti - RE4577 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4577

Nuovo prodotto

45 Articoli

124.00 EUR

144.99 EUR

-14.48%

Una cassettiera in legno in stile nordico, con struttura in legno naturale e cassetti in bianco e in grigio/blu petrolio. Un mobile scandinavo che rappresenta in pieno il minimalismo stile anni '70.

Maggiori dettagli

Altezza88
Lunghezza80
Profondità45
Peso16.5
ColoreBianco/Blu
MaterialePino/MDF
StileScandinavo
Cassetti4
Setno
CodRE4577

CASSETTIERA SCANDINAVA VINTAGE IN LEGNO

Capiente cassettiera in legno in stile nordico, dalla linea vintage ed essenziale. La struttura in MDF, che mantiene il colore naturale del legno, incornicia quattro cassettoni in pino. I primi tre sono dipinti di bianco mentre l’ultimo, più grande, è di un bel grigio tendente all’azzurro petrolio.

La finitura è opaca, tanto che le venature naturali del pino s’intravedono sotto al bianco. Completano i piedini svasati in stile anni 70: un mobile scandinavo con personalità da vendere, perfetto per arredare la camera con stile. Una cassettiera in legno così comoda e capiente da poter completare una camera da letto senza armadio, specie se acquistata in serie con gli altri mobili di questa linea.

◦ Codice: RE4577

◦ Articolo: cassettiera in legno

◦ Stile mobile: scandinavo/nordico

◦ Colore: legno, bianco e grigio/petrolio..

◦ Cassetti: 4, in legno di pino: 3 bianchi
e 1 (più alto) grigio tendente al petrolio.

◦ Materiale: MDF e legno di pino

◦ Misure: H 88 x L 80 x P 45 cm

◦ Mis. cassetti: H 15 x L 73 x P 39 cm

◦ Mis.cassettone: H25 x L73 x P39cm....

◦ Mis. imballo: H 27 x L 87 x P 67 cm

◦ Peso netto: 16,5 kg

◦ Peso lordo: 19 kg

.

.

UN MOBILETTO DALLA TIPICA ELEGANZA NORDICA E DISCRETA

Lo stile nordico è l’ideale se ami le atmosfere suggestive e confortevoli e, al contempo, i mobili dalle linee pulite ed essenziali. Inserire la cassettiera in legno in un contesto simile non sarà difficile. Per il letto scegli lino grezzo in estate e coperte tricot in inverno. Per lo scendiletto puoi optare per un tappeto soffice, a pelo lungo e di taglia extralarge.

Completa con mensole di forma geometrica, accostando bianco e legno naturale. Per finire, coordiniamo tutto! Nel nostro negozio troverai altre cassettiere come questa, più alte o più basse: gioca ad accostarle al tuo mobile scandinavo per creare una struttura a gradini e vestire così un’intera parete!

.
Contenuto della confezione

Il mobile scandinavo è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio.

.
Note di montaggio

La cassettiera in legno va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Si può scegliere di utilizzare il mobile anche senza piedini. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

.

Quale cassettiera scegliere? Una domanda non facile, perché qui stiamo parlando di un mobile camera estremamente importante. In parte anche per via delle sue dimensioni: la cassettiera è un elemento che si fa notare. Sceglierlo non intonato all’ambiente cambierà completamente l’aspetto della stanza. Come fare, allora, a scegliere la migliore cassettiera per la propria camera? Molto dipende dalle dimensioni, innanzitutto. Se devi arredare una camera piccola ti servirà una cassettiera alta e stretta. Meglio in colori chiari, come d’altronde il resto del mobilio: in questo modo l’effetto sarà un ampliamento ottico della stanza. In caso contrario sembrerà ancora più piccolina. Altrimenti, se hai la fortuna di dormire in una camera bella spaziosa, via libera a mobili più grandi!

C’è poi, ovviamente, il discorso dello stile. Se ami il design, scegli una cassettiera moderna per camere da letto originali. Se vuoi allestire una camera in stile nordico opta per un mobile scandinavo, come questo. Una cassettiera in legno naturale è sempre una buona scelta! Se invece sogni una camera da letto shabby chic, romantica e retrò… allora vai di mobili decapati e abbina la tua cassettiera a un bel comodino shabby, meglio se nei toni del bianco, grigio o tortora.

Una cosa è certa: aggiungere una cassettiera in legno al mobilio della camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti. Tant’è che qualcuno sceglie una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizza al suo posto una cassettiera. In questo caso puoi abbinarne diverse, magari della stessa linea ma di altezze differenti. L’effetto sarà originalissimo. (PS: non dimenticare che le cassettiere sono utili anche nella cabina armadio. Se hai la fortuna di possederne una, dai un'occhiata alle nostre proposte!)

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback