Cassettiera shabby chic alta e stretta con 5 cassetti - RE4157 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4157

Nuovo prodotto

45 Articoli

74.99 EUR

Cassettiera shabby alta e stretta con cinque cassetti e pomelli dal fascino rétro e vintage. L'aggiunta di stile perfetta per la tua camera da letto romantica!

Maggiori dettagli

Altezza83.5
Lunghezza37
Profondità27
Peso5.9
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti5
Setno
CodRE4157

1 - descrizione.png

CASSETTIERA SHABBY CHIC ALTA E STRETTA

Cassettiera shabby chic dalla forma slanciata, alta e stretta, provvista di cinque capienti cassetti! Ideale per la zona notte, soprattutto se arredata con mobili dal gusto rétro e vintage, ma utilissima anche come mobile da bagno o da ingresso.

La struttura di questa cassettiera shabby presenta un fondo chiuso in MDF bianco, resistente e semplicissimo da pulire. I cinque cassetti, costruiti in legno di Paulonia, seguono una raffinata scala cromatica che va dal bianco al grigio scuro passando per il beige. I pomelli in stile vintage appaiono diversi fra loro: alcuni hanno una sfumatura color bronzo, altri sono in metallo scuro. Il mobile presenta una verniciatura dal fascino anticato e vissuto tipico dello stile shabby chic.

Versatile e maneggevole, questa cassettiera shabby ti verrà spedita già assemblata e pronta all'uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4157

◦ Articolo: cassettiera alta e stretta

◦ Stile: shabby chic/vintage

◦ Colore: bianco, beige, marrone, grigio.

◦ Materiale: MDF e legno di Paulonia

Peso netto: 5,9 kg

◦ Peso lordo: 7,3 kg

◦ Misure: H 83,5 x L 37 x P 27 cm

◦ Imballo: H 92,5 x L 40,7 x P 33 cm ..

◦ Cassetti (5): H 13,5 x L 27 x P 23,5 cm

.

3 - separatore.png

.
UNA CASSETTIERA SHABBY PER UNA CAMERA ROMANTICA E RAFFINATA

Cassettiere shabby come questa donano già con la loro presenza un aspetto diverso alla tua stanza. Certo, per valorizzare al meglio questo cassettiera alta e stretta avrai bisogno di riprendere la palette cromatica dei cassettoni con qualche accessorio per creare un romantico e raffinato ambiente in stile shabby chic.

Il bello di questa cassettiera shabby è che grazie alla sua forma slanciata può arredare anche ambienti di dimensioni ridotte. Non avrai necessariamente bisogno di spendere un capitale per altri mobiletti o complementi d'arredo (del resto, una cassettiera può anche sostituire un armadio o un guardaroba), e potrai decorare al meglio la tua cameretta shabby giocando con gli accessori e gli elementi decorativi.

Noi ti consigliamo di riprendere l'aspetto anticato dei pomelli sistemando qua e là qualchhe vecchio cimelio in metallo o degli accessori. Una cornice portafoto grigia da appendere sarà un'ottima scelta per avere i tuoi ricordi sempre in bella vista, mentre con un set di lanterne shabby bianche l'atmosfera della tua camera da letto diventerà davvero unica e romantica.

Infine, se ami le camere coordinate, abbina la tua nuova cassettiera ad un comodino (sempre utilissimo di fianco al tuo letto) e completa il tutto con una bella lampada da tavolo bianca e marrone. La tua camera da letto si trasformerà in una piccola reggia in pieno stile shabby chic dal fascino rétro e la tua nuova cassettiera alta e stretta diventerà la grande protagonista della stanza!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera shabby provvista di cinque cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio

La cassettiera arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e arredarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

4 - due parole.png

Una cassettiera alta e stretta è mobile puoi utilizzare in tanti modi diversi, ed è un elemento fondamentale nell'economia generale della stanza, specie per via delle dimensioni. Un mobile che va scelto con estrema cura: basta una decisione poco azzeccata e la tua stanza, in un attimo, avrà un aspetto tutto diverso da quello che avevi immaginato. E noi non vogliamo che i tuoi sforzi per arredarla siano vanificati, giusto?
Aggiungere una cassettiera in camera significa guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti, e si tratta di un complemento d'arredo che darà un'impronta stilistica molto forte all'ambiente. Molte persone decidono di arredare una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizzano al suo posto una cassettiera.
Se invece possiedi una piccola stanza che vuoi adibire a cabina armadio, preparati ad arredarla con un certo criterio. Serviranno cassettiere particolari, delle dimensioni giuste, da abbinare a grucce e scatole in tessuto. E proprio una cassettiera alta e stretta, in grado di sfruttare lo spazio in verticale senza farsi ingombrante, potrebbe essere la soluzione ideale. Il guardaroba è una cosa seria, servono le strutture migliori per organizzarlo al meglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback