Cassettiera shabby bianca e grigia con 4 cassetti e pomelli retro - RE4889 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4889

Nuovo prodotto

69 Articoli

65.99 EUR

Una cassettiera shabby bianca e grigia, finemente decapata, con eleganti pomelli stile vintage: il mobiletto rétro per eccellenza! Ideale in un bagno shabby chic o in una cameretta vintage.

Maggiori dettagli

Altezza80
Lunghezza29
Profondità25
Peso5
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti4
Setno
CodRE4889

1 - descrizione.png

CASSETTIERA BIANCA E GRIGIA CON POMELLI RETRO

Cassettiera shabby bianca e grigia con fondo chiuso e 4 cassetti. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che riduce gli sprechi. I cassetti sono impreziositi da pomelli stile vintage in metallo brunito, caratteristica che dona al mobile un aspetto gradevolmente retrò.

Ma la vera particolarità è la forma stessa dei cassetti, che presenta una cornice esterna dipinta di bianco – proprio come la struttura del mobile – in contrasto con il grigio interno. Entrambi i colori sono applicati con una finitura molto anticata, il che fa rientrare a pieno titolo questo comodino stile vintage fra i mobili decapati. La cassettiera shabby è sempre un’ottima soluzione per dare alla tua stanza un aspetto più ricercato: sceglila per arredare una cameretta vintage o un bagno shabby chic.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4889

◦ Articolo: cassettiera shabby

◦ Stile: vintage/shabby chic

◦ Colore: bianco e grigio decapè

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 5 kg

◦ Peso lordo: 6,5 kg

◦ Misure: H 80 x L 29 x P 25 cm

◦ Imballo: H 85,5 x L33 x P 29 cm

◦ M. cassetti: H15,5 xL22 xP21cm

◦ Cassetti: 4, grigi con cornice esterna
bianca. Hanno pomelli di foggia rétro in
metallo brunito.

.

3 - separatore.png

.
UNA CASSETTIERA DECAPATA PER LA CAMERA O PER IL TUO BAGNO SHABBY

La cassettiera shabby, come del resto tutti i mobili decapati, trova il suo contesto ideale nella zona notte: perfetti per arredare una cameretta vintage o, meglio ancora, un bagno shabby chic. Se la tua casa non rispecchia questo stile, non importa! Puoi trasformare la toilette con piccoli accorgimenti. Distribuisci qua e là qualche lanterna bianca, si abbinerà benissimo al tuo nuovo mobiletto. All’interno sistema fiori finti e candele profumate.

Sostituisci le tende con un modello in crochet e sistema sulle mensole qualche oggetto rétro per la cura della persona. Ad esempio: pensa come starebbe bene uno specchio col manico in argento brunito vicino a un mobiletto rétro come questo! Procedi così e avrai il più grazioso bagno shabby che si sia mai visto. E tutto grazie a qualche candela, qualche soprammobile…e una semplice cassettiera shabby!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera shabby provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione. 

.
Note di montaggio

Il tuo mobiletto rétro arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Le cassettiere – e specialmente, diciamocelo, le cassettiere economiche! – sono acquisti che ti salvano la camera. Pratiche, funzionali, ti fanno guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti aiutandoti a riordinare. Specie se parliamo di una cassettiera alta e stretta, che si sviluppa soprattutto in verticale: sempre comodo quando devi arredare piccole camere da letto! C’è chi addirittura sceglie di arredare una camera da letto senza armadio, tanto le cassettiere possono risolvere il problema vestiti. Ma c’è anche il caso contrario, di chi dedica agli abiti un’intera stanza. Stiamo parlando della cabina armadio, dove le cassettiere sono un insostituibile aiuto. Inevitabilmente, forse a causa delle misure, le cassettiere sono mobili che attirano subito l’attenzione. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile della stanza. In una cameretta vintage, ad esempio, bisognerebbe evitare gli articoli più moderni: meglio giocare con il legno e i mobili decapati, magari con un mobiletto rétro. Per una camera da letto shabby chic, inutile dirlo… scegli una cassettiera shabby per non sbagliare! Ma, se te la senti, puoi anche osare un abbinamento più audace e mescolare gli stili. Tutto dipende dalle tue esigenze (e ovviamente dal tuo gusto personale). Attenzione anche a dove andrai a posizionarla: armati di metro e leggi bene le misure nelle nostre schede prodotto. Senza dimenticare che, se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback