Cassettiera grigia decapata per camerette vintage o shabby chic - RE4887 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4887

Nuovo prodotto

16 Articoli

57.99 EUR

67.99 EUR

-14.71%

Cassettiera con 4 cassetti, un grazioso mobiletto grigio dalla finitura decapata. Ideale per arredare una camera vintage o shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza76
Lunghezza39
Profondità33
Peso4.5
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti4
CodRE4887

1 - descrizione.png

CASSETTIERA GRIGIA DECAPATA CON 4 CASSETTI

Cassettiera 4 cassetti in stile vintage, con piedini squadrati e cassetti rettangolari. Capiente ma di piccolo ingombro (è una cassettiera alta e stretta, per cui sviluppa lo spazio in verticale), è costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ecologico e a basso impatto ambientale: un mobile green proprio come piace a noi! Così non solo abbellisci la casa, ma fai anche un regalo al pianeta.

Si tratta di una cassettiera grigia in una tonalità chiarissima, quasi bianca, dalla finitura volutamente vissuta. Ciò la rende perfetta per una camera da letto vintage, magari arredata con altri mobili decapati. I pomelli, piccoli e tondi, sono dipinti tono su tono, come pure struttura, ripiano superiore, piedini e cassetti. Un look monocromatico e raffinato, pur nell’aspetto volutamente disomogeneo del colore, che darà un tocco di classe alla tua stanza. 


2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4887

◦ Articolo: cassettiera grigia

◦ Stile: vintage/shabby chic

◦ Colore:grigio chiaro decapè....

◦ Peso netto: 6 kg

◦ Peso lordo: 7,5 kg

◦ Cassetti: 4,tutti della stessa
grandezza, con  piccoli pomelli
rotondi tono su tono.

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Misure: H 76 x L 19 x P 33cm

◦ Imballo: H 84 x L 44 x P 38cm

◦ Cassetti: H15 xL 30 xP 24,5cm

.

3 - separatore.png

.
UN MOBILETTO IDEALE PER CAMERETTE VINTAGE O SHABBY CHIC

Ok, ci siamo: avevi bisogno di una cassettiera 4 cassetti in stile vintage, hai cercato un po’ sul web, e adesso sei qui. A studiare bene la foto per capire dove potresti collocarla, come inserirla nell'ambiente della tua stanza nel migliore dei modi. Possiamo darti un consiglio? Secondo noi, questa cassettiera è perfetta per una camera da letto vintage e un po' shabby chic. Per intensificare l’atmosfera rétro della stanza, appendi tende a righe bianche e grigie: raffinate, originali e totalmente a tema!

Abbina la tua cassettiera grigia ad altri mobili decapati, magari alternando il bianco a un grigio lievemente più scuro. Il risultato sarà una palette raffinata e riposante, ideale per la zona notte. Così avrai la perfetta camera da letto stile vintage, dove la tua cassettiera 4 cassetti si inserirà alla perfezione. Provare per credere!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera 4 cassetti in stile vintage. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera grigia arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e decorarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Le cassettiere – e specialmente, diciamocelo, le cassettiere economiche! – sono acquisti che ti salvano la camera. Pratiche, funzionali, ti fanno guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti aiutandoti a riordinare. E se parliamo di una cassettiera alta e stretta, come questa, occupano anche poco spazio. (Il che è sempre comodo quando devi arredare piccole camere da letto… e se invece la tua stanza è spaziosa, meglio ancora: significa che puoi acquistarne di più!) Già una cassettiera 4 cassetti, come questa, inizia ad essere abbastanza capiente pur sviluppando lo spazio in verticale. C’è chi addirittura sceglie di arredare una camera da letto senza armadio, tanto le cassettiere possono risolvere il problema vestiti. Ma c’è anche il caso contrario, di chi dedica agli abiti un’intera stanza: stiamo parlando della cabina armadio, sogno proibito di molti! E, in effetti, le cassettiere sono molto gettonate anche per arredare la cabina armadio. Insomma, a ognuno il suo – ma una bella cassettiera, comoda e capiente, è sempre un’ottima soluzione per tutti. Le cassettiere sono mobili che attirano l’attenzione, c’è poco da fare. Sarà per via delle dimensioni, ma è una delle prime cose che si vedono entrando in una stanza. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile della stanza. Possiedi una camera da letto vintage, in stile rétro, dal fascino d’altri tempi? Allora al bando i mobili troppo moderni! Meglio una cassettiera grigio decapato, come questa, dal fascino d’altri tempi. Attenzione anche a dove andrai a posizionarle: armati di metro e leggi bene le misure nelle nostre schede prodotto. Senza dimenticare che, se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback