Cassettiera alta e stretta decapata con 5 cassettiRE4886

Cassettiera alta e stretta decapata con 5 cassetti

80,99 €
Tasse incluse

Una cassettiera alta e stretta, di colore grigio decapato e provvista di cinque cassetti. Per completare una cameretta shabby e vintage dal fascino romantico!

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

1 - descrizione.png

Una cassettiera alta e stretta, capiente e dal design pulito dal sapore vintage, con piedini squadrati e cinque cassetti rettangolari. Un complemento d'arredo capiente, ideale anche per una stanza di dimensioni ridotte: la forma slanciata della cassettiera ti consente di utilizzarla sfruttando lo spazio in verticale con il minimo ingombro.

Questa cassettiera è costruita interamente in legno di Paulonia, un materiale ecologico e a basso impatto ambientale: un mobile green per rendere più bella la tua casa e per fare un regalo al pianeta! La struttura del mobile è verniciata di grigio, così come i cassettini, con finitura lievemente decapata. Una tecnica di verniciatura che conferisce al mobile un fascino vissuto tipico dello stile shabby chic.

I pomelli, piccoli e tondi, sono dipinti tono su tono, come pure struttura, ripiano superiore, piedini e i cinque cassetti. Un look monocromatico e raffinato pur nell'aspetto volutamente disomogeneo del colore, che darà un tocco di classe alla tua stanza. Una cassettiera economica, ricca di fascino e perfetta per arredare la tua camera da letto!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4886

◦ Articolo: cassettiera

◦ Stile: vintage/shabby chic 

◦ Colore: grigio decapato

◦ Peso netto: 6 kg

◦ Peso lordo: 7,5 kg

◦ Struttura: 4, tutti della stessa
grandezza, con piccoli pomelli
rotondi tono su tono

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Misure: H 76 x L 19 x P 33 cm

◦ Imballo: H 84 x L 44 x P 38 cm

◦ Cassetti: H 15 x L 30 x P 24,5 cm

.

3 - separatore.png


Una cassettiera alta e stretta per la tua camera shabby chic

Ok, ci siamo: avevi bisogno di una cassettiera alta e stretta per arredare la tua cameretta shabby chic, hai cercato un po' sul web, e adesso sei qui. A studiare bene la foto per capire dove potresti collocarla, come inserirla nell'ambiente della tua stanza nel migliore dei modi. Possiamo darti un consiglio? Secondo noi, questa cassettiera è perfetta per arredare una camera da letto romantica con un tocco rétro e vintage.

Per intensificare l'atmosfera magica della stanza, appendi tende a righe bianche e grigie: raffinate, originali e totalmente a tema! Abbina la tua nuova cassettiera grigia ad altri mobiletti decapati: un comodino bianco e grigio dalle tinte decapate sarà un abbinamento perfetto in quanto a stile e tinte cromatiche. 

Una cassettiera slanciata come questa è perfetta per una cameretta di metratura ridotta: non esagerare con i complementi d'arredo e ottimizza lo spazio puntando soprattutto a piccoli accessori decorativi per creare un ambiente raffinato. Un cofanetto portagioie starà benissimo in una stanza shabby chic dalle atmosfere rétro, mentre per valorizzare ancora di più la tua nuova cassettiera alta e stretta con un bel gioco di luce utilizza un abat-jour bianco con piccoli portafoto a cuore: il risultato sarà una palette raffinata e riposante, ideale per la zona notte.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera alta e stretta provvista di 5 cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera grigia arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e decorarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Le cassettiere economiche sono un vero e proprio jolly in camera da letto! Pratiche, funzionali, ti fanno guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti aiutandoti a riordinare. Sempre più persone scelgono di arredare una camera da letto senza armadio, tanto le cassettiere possono risolvere il problema deivestiti. Ma c'è anche chi, al contrario, dedica agli abiti un'intera stanza: stiamo parlando della cabina armadio, sogno proibito di molti!
Una bella cassettiera, comoda e capiente, è sempre un'ottima soluzione per ogni tipo di ambiente o di stanza. Sono complementi d'arredo utili e decorativi, perché attirano subito l'attenzione dei tuoi ospiti. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile e l'arredo della tua casa.
Possiedi una camera da letto vintage, in stile rétro, dal fascino d'altri tempi? Allora al bando i mobili troppo moderni! Meglio una cassettiera decapata, dal fascino d'altri tempi e dall'atmosfera romantica. Attenzione anche a dove andrai a posizionarle: armati di metro e leggi bene le misure nelle nostre schede prodotto. Senza dimenticare che, se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

RE4886

Scheda dati

Altezza
89
Lunghezza
35
Profondità
29
Peso
5
Colore
Bianco Shabby
Materiale
Paulownia
Stile
Vintage
Cassetti
5
Set
no
Cod
RE4886

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password