Cassettiera vintage alta e stretta in legno di pino marrone - RE4659 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4659

Nuovo prodotto

23 Articoli

149.99 EUR

Cassettiera alta e stretta in legno di pino e MDF, in stile anni '70, dai cassetti svasati molto rétro: un mobile stile vintage perfetto per la zona notte. Scopri la linea coordinata!

Maggiori dettagli

Altezza130.5
Lunghezza50
Profondità40
Peso19
ColoreMarrone
MaterialePino/MDF
StileCountry
Cassetti5
Setno
CodRE4659

CASSETTIERA VINTAGE ALTA E STRETTA MARRONE

Cassettiera alta e stretta in stile vintage dalle linee rétro e particolari. La struttura in MDF, che mantiene il colore naturale del legno, incornicia cinque cassetti in pino. Hanno un andamento leggermente svasato rispetto alla linea del mobile e presentano una decorazione in rilievo in legno più chiaro, in pieno stile anni '70.

Un mobile stile vintage con personalità da vendere, perfetto per arredare con originalità; una cassettiera in legno così comoda e capiente da poter completare una camera da letto senza armadio. La stessa linea comprende una cassettiera orizzontale e dei comodini da abbinarvi a piacere. Ricorda: puoi utilizzarla con o senza piedini!

.

◦ Codice: RE4659

◦ Articolo:cassettiera alta e stretta..

◦ Stile: vintage

◦ Colore: legno chiaro e scuro

◦ Materiale: MDF e legno di pino

◦ Cassetti: 5, in legno di pino, dalla
forma  svasata  e  con  applicazioni
decorative in legno più chiaro

◦ Peso netto: 16 kg

◦ Peso lordo: 19 kg

◦ Misure: H 130,5 x L 50 x P 40 cm

Senza piedini: H119x L50x P40cm..

◦ Cassetti: H 20 x L 42 x P 36,5 cm

◦ Imballo: H 26 x L 136 x P 47 cm

.

.

UNA CASSETTIERA ANNI '70 PER UN AMBIENTE DALL'IMPRONTA UNICA

Lo stile anni '70 sta rivivendo un momento di gloria: in molti optano per questo genere di arredamento, tornato in auge grazie alle sue linee inconfondibili. Puoi inserire la tua cassettiera in un contesto adeguato, ma cerca di mixare con qualche elemento contemporaneo: un ambiente totalmente rétro risulterebbe pesante.

Trova una linea comune (un colore ad esempio, o un materiale) e l’ambiente apparirà comunque coordinato e coerente, ma con un’impronta unica. Il tocco di stile finale dovrebbe essere un elemento totalmente inaspettato: se la cassettiera andrà in camera, perché non aggiungere un manichino vintage al posto del solito appendiabiti?

.
Contenuto della confezione

Il mobile è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La cassettiera va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

.

Una cassettiera stile vintage, un mobile camera capiente e comodo, una cassettiera moderna per camere da letto originali: questo tipo di mobile può prendere infinite forme. Ed è una parte importante nell’economia generale della stanza, specie per via delle dimensioni. Un mobile che va scelto con estrema cura, considerando la tipologia della stanza e lo stile del resto dell’arredamento: basta un acquisto poco oculato, ed ecco che l’ambiente non avrà più l’ambiente che avevi immaginato. Un mobile stile vintage come questo, ad esempio, sarà ideale per completare una camera dalle atmosfere retrò (ma con moderazione!). Stonerebbe invece in un ambiente troppo moderno.
Aggiungere una cassettiera in legno al mobilio della camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a dare un’impronta stilistica molto forte. Tant’è che qualcuno sceglie una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizza al suo posto una cassettiera. Ma c’è anche il caso opposto, quello di chi riserva al proprio guardaroba addirittura una stanza. Stiamo parlando della cabina armadio, ovviamente! La cabina armadio va arredata con un certo criterio. Serviranno cassettiere particolari, delle dimensioni giuste, da abbinare a grucce e scatole in tessuto. Il guardaroba è una cosa seria, servono le strutture migliori per organizzarlo al meglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback