Cassettiera vintage nera e bianca con 5 cassetti - RE4603 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4603

Nuovo prodotto

42 Articoli

62.99 EUR

73.99 EUR

-14.87%

Cassettiera con 5 cassetti in stile rétro e vintage, che gioca sul contrasto fra bianco e nero. Ideale per dare un tocco di originalità a una cameretta vintage.

Maggiori dettagli

Altezza86.5
Lunghezza35
Profondità24
Peso6.3
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti5
Setno
CodRE4603

1 - descrizione.png

CASSETTIERA VINTAGE NERA E BIANCA 

Graziosa cassettiera 5 cassetti in stile rétro, comoda e capiente. Un mobile che gioca tutto sul contrasto fra bianco e nero, coniugandolo a una forma compatta dall’aspetto molto vintage. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ecologico e a basso impatto ambientale; così fai un regalo non solo alla tua casa, ma anche al pianeta!

Il colore è steso con una finitura opaca e solo leggermente decapata: un particolare che dona al mobile un allure ancora più vissuta, in pieno stile rétro. La struttura bianca incornicia 5 cassetti di un grigio tendente al nero creando un piacevole contrasto. Non hanno tutti la stessa forma: il primo ha un pomello tondo dipinto di bianco, mentre gli altri presentano fessure orizzontali utilizzabili come maniglie.

Una fattura particolare, un po’ rustica, che ricorda vagamente le cassette della frutta dipinte. Perfetta per arredare camerette vintage, oppure da utilizzare come mobile bagno.

La tua cassettiera arriverà già assemblata, senza necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarla dalla confezione e sistemarla dove preferisci. Facile ed immediato.

.

2 - scheda tecnica.png


◦ Codice: RE4603

◦ Articolo: cassettiera 5 cassetti

◦ Stile articolo: stile rétro/vintage..

◦ Colore:bianco, grigio scuro/nero

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 6,3 kg

◦ Peso lordo: 7,7 kg

Cassetti: 5, il primo con pomello
e gli altri con maniglie a fessura

◦ Misure: H 86,5 x L 35 x P 24 cm

Imballo: H 90,5 x L39 x P 28 cm..

◦ Cassetti: H 15 x L31,5 x P 23cm

.

3 - separatore.png

PERFETTA DA ABBINARE AD ACCESSORI DI MODERNARIATO

Una cassettiera 5 cassetti è sempre un’ottima aggiunta alla camera: ti farà guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti ma, dal momento che sviluppa tutto lo spazio in verticale, ti permetterà di risparmiare centimetri preziosi. Così in stile rétro è perfetta per arredare camerette vintage, specie se sui toni del bianco, nero e grigio.

Mantieni chiare tutte le pareti e scegli tende di lino grigio per le finestre. Appendi riproduzioni di stampe d’epoca e vecchie foto in bianco e nero per movimentare le pareti. Per finire, divertiti a girare qualche mercatino e vai a caccia di accessori di modernariato: telefoni vintage, grammofoni, cornici. Avrai così la più originale delle camerette vintage, l’ambientazione perfetta per il tuo nuovo mobiletto!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera 5 cassetti in stile rétro. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera 5 cassetti arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Le cassettiere – e specialmente, diciamocelo, le cassettiere economiche! – sono acquisti che ti salvano la camera. Pratiche, funzionali, ti fanno guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti aiutandoti a riordinare. Specie se parliamo di una cassettiera 5 cassetti, come questa, che in più è tutta sviluppata in verticale: sempre comodo quando devi arredare piccole camere da letto! C’è chi addirittura sceglie di arredare una camera da letto senza armadio, tanto le cassettiere possono risolvere il problema vestiti. Ma c’è anche il caso contrario, di chi dedica agli abiti un’intera stanza. Stiamo parlando della cabina armadio, dove le cassettiere sono un insostituibile aiuto.
Inevitabilmente, forse a causa delle misure, le cassettiere sono mobili che attirano subito l’attenzione. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile della stanza. Per le camerette vintage, ad esempio, bisognerebbe evitare gli articoli più moderni: meglio giocare con il legno e i mobili decapati in stile rétro.
Attenzione anche a dove andrai a posizionarla. Armati di metro e leggi bene le misure nelle nostre schede prodotto. Senza dimenticare che, se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback