Mobiletto bianco laccato in stile classico con 4 cassetti - R4568 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4568

Nuovo prodotto

184 Articoli

73.99 EUR

Un elegante mobiletto bianco laccato in stile classico, con pomelli vintage in metallo brunito e quattro cassetti. Ideale per completare l'arredamento di bagni classici o camere da letto romantiche.

Maggiori dettagli

Altezza81.5
Lunghezza36.5
Profondità29
Peso6.3
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileClassico
Cassetti4
Setno
CodRE4568

1 - descrizione.png

MOBILETTO BIANCO LACCATO IN STILE CLASSICO

Grazioso mobiletto bianco laccato in stile classico, con fondo chiuso e quattro cassetti. Il top è in MDF bianco, pratico e semplice da lavare, mentre struttura e cassetti sono costruiti in legno di paulonia: un materiale a basso impatto ambientale, che aiuta a combattere gli sprechi.

Ciascun cassetto è arricchito da un bel pomello vintage in metallo anticato. Versatile e maneggevole, questo mobiletto bianco laccato è un ottimo elemento di design per la zona notte. Puoi usarlo come cassettiera in camere da letto eleganti, o magari in bagni classici arredati sui toni del bianco e del nero.

Il mobile arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4568

◦ Articolo:mobiletto bianco
laccato

◦ Stile: classico/vintage

◦ Colore: bianco laccato

◦ Materiale: MDF e paulonia.....

◦ Peso netto: 6,3 kg

◦ Peso lordo: 7,5 kg

◦ Cassetti: 4 in legno di paulonia,
con pomelli stile vintage in metallo
anticato

◦ Misure: H 81,5 x L36,5 x P 29cm

◦ Imballo: H 86 x L42 x P 34 cm

◦ Cassetti: H 16 x L28 x P 25,5cm

3 - separatore.png


QUALCHE SPUNTO PER ABBINARE UN MOBILETTO CLASSICO

pomelli vintage rendono questo mobiletto bianco laccato particolarmente indicato per un ambiente classico dal sapore rétro. Se hai un debole per i bagni classici ed eleganti, usalo per riporre i tuoi prodotti per la cura della persona: la sua capienza e praticità si riveleranno un’ottima soluzione per la toilette. Sul ripiano superiore disponi con gusto bruciatori di essenze e boccettine di profumo dall’aspetto antico, per accentuare l’anima vintage del mobile.

Prova anche ad appendere una stampa che riprenda i colori bianco e grigio: renderà la stanza molto più chic! La giusta ambientazione per il tuo mobiletto bianco laccato. Se invece preferisci usarlo come cassettiera in camera da letto, sostituisci tende e lenzuola con tessili eleganti bordati di pizzo (magari una tenda con mantovana) e appoggia sul ripiano del mobile uno specchio vintage con il manico. Semplice e d’effetto. 

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto bianco laccato provvisto di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobiletto bianco laccato arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

Il mobiletto bianco laccato è un articolo molto richiesto, specie per essere usato come cassettiera: un alleato preziosoa per arredare la zona notte con stile e dolcezza, meglio se scelto in pendant con i colori della stanza. Per questo fra le nostre proposte ci sono numerosi mobili decapati o dall’aspetto vissuto: danno carattere alla stanza e si distinguono dalla massa. Uno stile che canta fuori dal coro. Ma non mancano le cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli; oppure in stile romantico, adatte alle camere da letto per ragazze. Per non parlare delle proposte più classiche, come questo mobiletto bianco laccato (che è perfetto per bagni classici e camere da letto eleganti). Insomma, le cassettiere si prestano ad ogni stile e a diversi ambienti.
Se hai un debole per le camere coordinate puoi accoppiare cassettiere e comò, o magari cassettiera e comodini. Creerai una simmetria perfetta fra le armonie della stanza. Se invece ami i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback