Cassettiera grigia/marrone in stile vintage 4 cassetti - RE4562 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4562

Nuovo prodotto

121 Articoli

71.99 EUR

84.99 EUR

-15.3%

Cassettiera grigia in una particolare tonalità scura e calda, con top a contrasto in legno naturale. Un mobile in stile vintage originalissimo, ideale per dare un twist a un arredamento rétro.

Maggiori dettagli

Altezza80
Lunghezza60
Profondità29
Peso6.6
ColoreGrigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti4
Setno
CodRE4562

1 - descrizione.png

CASSETTIERA GRIGIA E MARRONE IN STILE VINTAGE

Cassettiera grigia in una calda tonalità scura, molto particolare, con top in legno naturale. È costruita interamente in paulonia, qualità di legno ad alta sostenibilità che abbatte gli sprechi: un mobile green come piace a noi!

I quattro cassettoni sono lavorati a persiana e hanno pomelli a contrasto nel marrone naturale del legno. Il fondo è chiuso per assicurare la massima stabilità. Un mobile in stile vintage che saprà portare in camera tua un fascino d’altri tempi, rendendola ancora più insolita e particolare: perfetta per un arredamento rétro.

La tua cassettiera grigia arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito: non dovrai far altro che tirarla fuori dall’imballo e sistemarla dove preferisci.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4562

◦ Articolo: cassettiera grigia

◦ Stile: rétro/vintage

◦ Colore: grigio scuro, marrone

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Cassetti: 4 cassettoni a persiana
con 2 pomelli ciascuno in legno.

◦ Peso netto: 6,6 kg

◦ Peso lordo: 8,5 kg

Misure: H 80,5 x L 60 x P 29 cm

◦ Base: L 57 x P 26 cm

◦ Imballo: H 67 x L 64 x P 33 cm

Cassetti: H15,7 x L50,5 x P25cm

.

3 - separatore.png

IL MOBILE IDEALE PER UN ARREDAMENTO DAL FASCINO D'ALTRI TEMPI

Un mobile in stile vintage darà il meglio di sé in un arredamento rétro, dal fascino d’altri tempi. Evita di abbinare la tua cassettiera grigia a mobili troppo moderni: l’effetto non sarebbe armonioso e il tuo nuovo acquisto non sarebbe valorizzato al massimo.

Non preoccuparti, se la tua camera non è arredata in questo stile basta poco a cambiarle volto! Per cominciare procurati coperte e lenzuola adatte, magari ricamate, in toni neutri della scala del beige. Così si abbineranno benissimo al ripiano superiore del mobile. Al posto delle classiche stampe appendi riproduzioni di vecchie foto, o magari locandine vintage: potrebbero essere quel tocco inaspettato che cambia volto alla stanza.

Completa con centrini in crochet color corda e posiziona sulla cassettiera grigia qualche soprammobile di modernariato. In questo modo il tuo mobile stile vintage sarà il pezzo forte di un arredo veramente particolare. 

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera grigia in stile rétro provvista di tre cassettoni. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera grigia arriverà già assemblata, pronto per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Poche cose arredano come una bella cassettiera di legno: un mobile che sa subito come farsi notare, spiccando sullo sfondo. In generale, i mobili decapati in stile industriale o shabby sono alcuni dei nostri articoli più richiesti: riescono con poco a cambiar volto alla stanza. La cassettiera è uno di quei mobili che attirano subito l’attenzione, non passa mai inosservata. Per questo va scelta con oculatezza, prestando particolare attenzione al resto dell’arredo (e soprattutto ai comodini). Per camere dall’arredamento rétro, ad esempio, ci vorrà un mobile stile vintage, come questa cassettiera grigia. Stonerebbe invece una cassettiera moderna, troppo colorata o dalle linee minimaliste. È importante seguire i propri gusti, ma anche non “tradire” l’aspetto della stanza!
Ancor prima di abbinare cassettiere e comodini, quindi, butta un occhio critico all’ambiente e cerca di capire qual è il suo stile (o, se hai intenzione di fare qualche cambiamento, decidi bene che aspetto vuoi dargli).  Questo se ami gli arredi coordinati. Se invece preferisci i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. Ma se avessi ancora dei dubbi, il nostro staff è qui per aiutarti. Non sai quale cassettiera scegliere? Chiedici pure un consiglio, saremo felici di aiutarti.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback