Cassettiera in stile industrial in legno marrone scuro con 4 cassetti - RE4550 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4550

Nuovo prodotto

146 Articoli

63.99 EUR

74.99 EUR

-14.67%

Cassettiera in stile industriale con struttura molto scura, fra il grigio antracite e il nero lavagna. A contrasto i cassetti sono in legno naturale opportunamente brunito: l'ideale per una camera da letto industrial.

Maggiori dettagli

Altezza82
Lunghezza42
Profondità29
Peso5.3
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileCountry
Cassetti4
Setno
CodRE4550

1 - descrizione.png

CASSETTIERA INDUSTRIAL IN LEGNO MARRONE SCURO

Cassettiera in stile industriale con quattro capienti cassetti rettangolari. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale: così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

La struttura presenta una colorazione particolare, grigia antracite tendente al nero lavagna, in pieno stile urban vintage. Un colore ripreso dalle piccole maniglie ad anello: ideale per una camera da letto industrial.

I cassetti lavorati a persiana mantengono invece il marrone del legno, opportunamente brunito e invecchiato, in pendant con il ripiano superiore. Un gioco di richiami molto particolare per un mobiletto pieno di personalità: se eri in cerca di idee per dare un tocco urban vintage alla tua camera da letto industrial… sei nel posto giusto.

La cassettiera industrial ti arriverà già assemblata, senza necessità di montaggio: non dovrai far altro che estrarla dalla confezione e sistemarla dove preferisci!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4550

◦ Articolo: cassettiera stile
industriale 4 cassetti

◦ Stile: industrial/urban vintage

Colore: marrone-legno, grigio
antracite/nero

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 5,3 kg

Peso lordo: 6,3 kg

Cassetti: 4,  in  legno  brunito
lavorati a persiana. Con maniglie
nere ad anello.

◦ Misure: H 82 x L 42 x P 29 cm

◦ Base: L 39 x P 26 cm

Imballo: H 86 x L 47 x P 34cm

Cassetti: H15,5 x L33 x P25cm

.

3 - separatore.png

.
UNA CASSETTIERA DA ABBINARE AD ACCESSORI SCENOGRAFICI!

Una camera da letto industrial sembra un obiettivo difficile, parlando di arredamento. In realtà non è così: non serve vivere in un loft, basta usare un po’ di furbizia e giocare molto con i complementi! Come prima cosa dovresti rinnovare una parete, anche una sola, per darle un aspetto più vissuto. Esistono in commercio molti rivestimenti di spessore ridotto che somigliano in tutto e per tutto a una parete in mattoni (che fa tanto urban vintage).

In alternativa, anche una mano di vernice nero lavagna va benissimo! Sistema sulla tua cassettiera in stile industriale un soprammobile dal sapore rétro, come un vasetto in cemento dalla forma poligonale o una lampada da tavolo in metallo scuro e opaco. Infine, largo agli accessori scenografici: una poltroncina di cuoio in stile barbiere, ad esempio, oppure… che ne diresti di un sacco da boxe e guantoni vintage? Sono la quintessenza della camera da letto industrial!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera stile industriale provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

a tua cassettiera stile industriale arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Aggiungere una cassettiera in camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a dare un’impronta stilistica molto forte. Tant’è che qualcuno sceglie una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizza al suo posto diverse cassettiere. Magari non è il tuo caso, ma ci dà la misura di quanto questo particolare mobiletto contenitore sia importante.
Per scegliere una cassettiera con criterio bisogna valutare soprattutto due cose: stile e dimensioni. La misura è il primo fattore da considerare, ovviamente: optare per un mobile ingombrante per arredare piccole camere da letto sarebbe ovviamente una decisione sbagliata. Meglio una cassettiera alta e stretta, che contiene senza ingombrare e che sfrutta tutto lo spazio in verticale. E poi viene il bello: lo stile! Abbinare mobili e arredi è sempre la cosa più divertente. Occhio perciò al mobilio che hai già. Una cassettiera stile industriale trasformerà una semplice stanza in una camera da letto industrial, affascinante e piena di personalità, con un tocco urban vintage che non stanca mai. La tua stanza si avvicina più al genere shabby chic? Allora meglio evitare: meglio i mobili decapati bianchi, magari un po’ in stile romantico. Osserva la tua casa con occhio critico e poi vaglia attentamente le nostre proposte , così troverai la cassettiera perfetta per te. Non dimenticare che il nostro servizio di assistenza clienti è qui per te: chiamaci pure se hai bisogno di consigli!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback