Cassettiera decorata con scritte stile shabby e industrial - RE4484 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4484

Nuovo prodotto

89 Articoli

73.99 EUR

85.99 EUR

-13.96%

Cassettiera decorata da scritte e stampe della Torre Eiffel di Parigi, in un delicato stile shabby/industrial. Per aggiungere un tocco femminile a un arredamento stile industriale.

Maggiori dettagli

Altezza72
Lunghezza48
Profondità29
Peso6.9
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileIndustrial
Cassetti8
Setno
CodRE4484

1 - descrizione.png

CASSETTIERA DECORATA SHABBY E INDUSTRIAL

Cassettiera decorata in stile shabby/industrial con piedini quadrati e otto cassetti. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ad alta sostenibilità che abbatte gli sprechi. Insomma: un mobile green come piace a noi!

La struttura bianca e il top in legno naturale incornicia cassetti di diversi colori, tutti tenui ed eleganti: blu navy, grigio-azzurro, beige, nocciola. Ciascun cassetto è impreziosito da una diversa stampa decorativa, un dettaglio originale e veramente insolito; spiccano, in particolare, le sagome stilizzate della Torre Eiffel di Parigi.

Il colore è applicato sul legno con la tecnica decapata tipica dello stile vintage; ciò dona al mobile un effetto vissuto-chic di grande tendenza. Ideale per una casa rétro, shabby o dall'arredamento in stile industriale.

La tua cassettiera decorata arriverà già assemblata, senza alcuna necessità di montaggio. A te resta la parte più divertente: decidere dove metterla e come abbinarla!

.

2 - scheda tecnica.png


◦ Codice: RE4484

◦ Articolo: cassettiera decorata

◦ Stile: industrial/shabby

◦ Colore: bianco, beige, blu navy,..
nocciola, grigio-azzurro

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 6,9 kg 

◦ Peso lordo: 8,2 kg

◦ Cassetti: 8, di colori diversi, con
stampe decorative a tema Parigi e
piccoli pomelli tondi e bianchi

◦ Misure: H 72 x L 48 x P 28,8 cm

Imballo:H75,5 x L51,5 x P32,5cm

◦ Cassetti: H 12,5 x L19,5 x P25cm

.

3 - separatore.png

UNA CASSETTIERA IDEALE IN UN AMBIENTE VINTAGE ALLA FRANCESE

Una cassettiera decorata da stampe, con quei toni tenui così decapati, difficilmente starà bene in una stanza moderna. Meglio sceglierla per un arredamento stile industriale o shabby chic. Come fare a crearle attorno l’ambiente più adatto?

Prova a creare un ambiente un po’ francese d’ispirazione vintage. Una parete nello stesso grigio-azzurro dei cassetti, così tenue e poco saturo, basterà già da sola a portare un tocco di stile e originalità. Scegli solo mobili decapati nei toni chiari del bianco e del legno naturale e appendi al muro qualche stampa vintage, magari proprio delle vedute d’epoca di Parigi. Completa con accessori rétro come centrini in crochet: la tua cassettiera decorata starà benissimo in un contesto del genere.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera decorata provvista di otto cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera decorata arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e abbinarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

La cassettiera decorata è un articolo molto particolare, un alleato prezioso per arredare la zona notte con originalità. In pieno stile rétro, sarà perfetta per completare un arredamento stile industriale, vintage o shabby chci. Ma di proposte ne abbiamo molte altre. Fra le nostre proposte ci sono numerosi mobili decapati o dall’aspetto vissuto, che danno carattere alla stanza e si distinguono dalla massa. E non mancano le cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli; oppure in stile romantico, adatte alle camere da letto per ragazze. Per non parlare delle proposte più classiche, come questo mobiletto bianco laccato (che è perfetto per bagni classici e camere da letto eleganti). Insomma, le cassettiere si prestano ad ogni stile e ad arredare diversi ambienti.
Se hai un debole per le camere coordinate puoi accoppiare cassettiere e comò, o magari cassettiera e comodini. Creerai una simmetria perfetta fra le armonie della stanza. Se invece ami i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. E se sei ancora in piena indecisione, non aspettare oltre e chiamaci: il nostro staff qualificato ti aiuterà volentieri a scegliere la combinazione più adatta a te. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback