Cassettiera shabby 4 cassetti in stile marinaro con cuori- RE4482 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4482

Nuovo prodotto

72 Articoli

46.99 EUR

54.99 EUR

-14.55%

Una cassettiera shabby nei toni del mare d'inverno, un romantico mobiletto contenitore in stile marinaro. Con pomelli anticati e cuoricini pendenti in legno. Trés chic!

Maggiori dettagli

Altezza72
Lunghezza29
Profondità24.5
Peso3.7
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti4
Setno
CodRE4482

1 - descrizione.png

.

CASSETTIERA SHABBY IN STILE MARINARO

Graziosa cassettiera shabby in stile marinaro; comodissima come mobiletto contenitore. Perché in stile marinaro? Per via dei colori: una palette raffinata che va dal beige al bianco fino al grigio, per poi tuffarsi in un elegante tonalità blu navy. Tutti i colori del mare d’inverno, insomma.

E perché “cassettiera shabby”? Per il modo in cui questi colori sono applicati: una finitura fortemente decapata, tipica proprio dello stile shabby, che dona al mobiletto contenitore un aspetto vissuto-chic. Ma ovviamente anche per via dei dettagli: ai pomelli vintage in metallo anticato si alternano quelli in legno, con cuoricini pendenti decorati da scritte e graziosi nastri a quadretti.

Un mobiletto contenitore che unisce estetica e versatilità, che custodirà i tuoi oggetti senza ingombrare, e che darà un raffinato tocco in stile marinaro alla tua stanza.

Questa cassettiera arriverà già assemblata: non dovrai far altro che estrarla dall'imballaggio e sistemarla secondo il tuo gusto.

.

2 - scheda tecnica.png

.

◦ Codice: RE4482

◦ Articolo: mobiletto contenitore..

◦ Cassettiera stile:marinaro/shabby...

◦ Colore: bianco, beige, grigio e blu

◦ Cassetti:  4, d i cui 2 con pomelli
vintage in metallo e 2 con pendenti
in legno a cuore e nastri a quadretti

◦ Materiale: legno di paulonia

Peso netto: 3,7 kg

Peso lordo: 4,5 kg

Misure: H 72 x L 29 x P 24,5 cm

Imballo: H 75,5 x L 32,5 x P 28,5 cm.

Cassetti: H 14 x L 22 x P 21 cm cm

.

3 - separatore.png


UN MOBILETTO SHABBY PER ARREDARE LA CASA AL MARE...MA NON SOLO!

Puoi usare questo mobiletto contenitore per ricreare un ambiente in stile marinaro in camera tua. Perfetto se devi arredare la casa al mare (e non solo). Come fare? Certo, l’ideale sarebbe partire già da una base shabby; magari sistemando una boiserie in legno contro una parete, meglio se in bianco decapato. Oppure sostituendo la testata del letto con una in pallet.

Sarebbe il contesto ideale per una cassettiera shabby come questa, ma si tratta di interventi impegnativi che non sempre è possibile fare. Che ne diresti allora di dipingere una parete (una sola!) in un bel grigio-blu navy, in pieno stile marinaro? Riprenderà il colore degli ultimi cassetti, mentre la struttura bianca della cassettiera shabby risalterà al massimo. Gioca quindi con gli accessori: ceste in corda, vasi di vetro azzurro rivestiti per metà di spago, cornici fatte di conchiglie e legnetti trovati sulla spiaggia.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto contenitore provvisto di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio e dei pendenti a forma di cuore. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

.Aggiungere una cassettiera in camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a dare un’impronta stilistica molto forte. Tant’è che qualcuno sceglie una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizza al suo posto diverse cassettiere. Magari non è il tuo caso, ma ci dà la misura di quanto questo particolare mobiletto contenitore sia importante.
Per scegliere una cassettiera con criterio bisogna valutare soprattutto due cose: stile e dimensioni. La misura è il primo fattore da considerare, ovviamente: optare per un mobile ingombrante per arredare piccole camere da letto sarebbe ovviamente una decisione sbagliata. Meglio una cassettiera alta e stretta, che contiene senza ingombrare e che sfrutta tutto lo spazio in verticale. E poi viene il bello: lo stile! Abbinare mobili e arredi è sempre la cosa più divertente. Occhio perciò al mobilio che hai già. Una cassettiera shabby andrà bene in ambienti in stile marinaro, provenzale, romantico o vintage. E non per una stanza moderna o, ad esempio, arredata in stile etnico. Osserva la tua casa con occhio critico e poi vaglia attentamente le nostre proposte , così troverai la cassettiera perfetta per te. Non dimenticare che il nostro servizio di assistenza clienti è qui per te: chiamaci pure se hai bisogno di consigli!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback