Cassettiera shabby chic bianca grigia beige con 5 cassetti

Mobili Rebecca

RE4407

Nuovo prodotto

147 Articoli

74.99 EUR

Una cassettiera shabby chic con cuori in pieno stile romantico. Un mobiletto alto e stretto ideale anche per completare l'arredamento di piccole camere da letto!

Maggiori dettagli

Altezza83.5 cm
Lunghezza37 cm
Profondità27 cm
Peso5 kg
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti5
CodRE4407

Una cassettiera shabby chic con fondo chiuso e provvista di cinque capienti cassetti. È interamente costruita in legno di Paulonia, un materiale ecologico a basso impatto ambientale: così non solo rendi più bella la tua casa, ma fai anche un favore al pianeta!

I cassetti digradano delicatamente dal bianco al grigio, passando per il beige: una palette cromatica raffinata, che renderà più ricercata qualsiasi stanza. I pomelli in rilievo a forma di cuore e la finitura decapata del colore donano al mobile un aspetto anticato e romantico che si abbinerà alla perfezione anche ad un arredamento provenzale.

Versatile e maneggevole, questa cassettiera alta e stretta è un ottimo elemento d'arredo per la zona notte: un mobiletto perfetto per completare una piccola camera da letto o una toilette.

La cassettiera in stile shabby chic arriverà già assemblata e pronta all'uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto.

Qualche idea per abbinare al meglio la tua nuova cassettiera shabby chic

Una cassettiera shabby chic dà il meglio di sé negli ambienti arredati in stile romantico, come le camerette provenzali. Se la tua stanza non è arredata in questo stile, però, non preoccuparti: ti basterà giocare con i complementi d'arredo e con elementi decorativi scelti con cura. Ricorda inoltre che trattandosi di una cassettiera alta e stretta, può essere un'ottima soluzione salvaspazio per anche per ambienti di metratura ridotta: tienine conto al momento della scelta!

Opta per lunghe tende bianche ricamate alle finestre e stampe vintage per le pareti. Questo mobiletto ti fornisce già quattro diverse tonalità cromatiche: attieniti a quelle per realizzare un allestimento a tema veramente raffinato.

Per accentuare ulteriormente l'aspetto romantico della stanza puoi puntare sugli elementi decorativi: lenzuola e coperte dovrebbero rispecchiare lo stile della tua nuova cassettiera, perciò sceglile bianche o beige e bordate in pizzo.

Per finire, un piccolo portagioie in stile shabby chic, una bella cornice anticata e qualche cuoricino in legno da appendere al muro: ecco fatto, ora la tua stanza sembrerà trasformata… e tutto grazie a una cassettiera con cuori!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un un'unica cassettiera shabby chic provvista di cinque cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 83,5 x L 37 x P 27 cm

Cassetti: H 13 x L 27,6 x P 23 cm


Note di montaggio

La tua cassettiera in legno arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Cambiare volto alla stanza con una cassettiera shabby chic

Una cassettiera alta e stretta, un mobile camera capiente e comodo, una cassettiera moderna per camere da letto originali: questo tipo di mobile può prendere infinite forme. Ed è una parte importante nell’economia generale della stanza, specie per via delle dimensioni. Un mobile che va scelto con estrema cura, considerando la tipologia della stanza e lo stile del resto dell’arredamento.
Poche cose arredano come una cassettiera con cuori in stile vintage o shabby. Tant’è che è uno dei nostri articoli più richiesti: riesce, con poco, a cambiare volto alla stanza. È uno di quei mobili che attirano subito l’attenzione, non passa mai inosservata. Per questo va scelta con oculatezza, prestando particolare attenzione al resto dell’arredo (e soprattutto ai comodini). Ad esempio, per le camerette shabby sono perfetti i mobili decapati, come questo. Stonerebbe invece una cassettiera moderna, troppo colorata o dalle linee minimaliste. È importante seguire i propri gusti, ma anche non “tradire” l’aspetto della stanza! Ancor prima di abbinare cassettiere e comodini, quindi, butta un occhio critico all’ambiente e cerca di capire qual è il suo stile (o, se hai intenzione di fare qualche cambiamento, decidi bene che aspetto vuoi dargli).
  Questo se ami gli arredi coordinati. Se invece preferisci i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. Ma se avessi ancora dei dubbi, il nostro staff è qui per aiutarti. Non sai quale cassettiera scegliere? Chiedici pure un consiglio, saremo felici di aiutarti.

Prodotti simili