Cassettiera romantica e shabby con pomelli a cuore e 4 cassettoni - RE4374 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4374

Nuovo prodotto

195 Articoli

59.99 EUR

69.99 EUR

-14.29%

Deliziosa cassettiera con cuori in stile shabby, con piedini svasati anni Sessanta e pomelli in rilievo. Ideale per completare un arredamento romantico, come una camera o un bagno.

Maggiori dettagli

Altezza89
Lunghezza37
Profondità27
Peso4
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti5
Setno
CodRE4374

1 - descrizione.png

CASSETTIERA SHABBY CON CUORI

Cassettiera con cuori in stile shabby con quattro capienti cassetti rettangolari. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale: così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

I colori digradano dolcemente dal bianco al grigio passando per il beige, in una palette cromatica riposante ed estremamente raffinata: perfetta per un arredamento romantico, come una camera o un bagno shabby chic. A rendere il tutto ancora più interessante ci pensa la finitura decapata della colorazione, tipica dello stile shabby, che garantisce un effetto vissuto-chic di grande tendenza. Le gambe svasate in stile anni Sessanta donano al mobile un aspetto gradevolmente rétro.

Completano i pomelli shabby in rilievo a forma di cuore, che riprendono il bianco della struttura in un delicato gioco di rimandi. Versatile e maneggevole, questa cassettiera è perfetta per la zona notte.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4370

◦ Codice produzione: CX30776....

◦ Articolo: cassettiera con cuori

◦ Stile: shabby chic/romantico

◦ Colore: bianco, beige e grigio

◦ Cassetti: 4, di  colori  diversi,
con pomelli in rilievo a cuore

◦ Materiale: legno di paulonia

Peso netto: 3,5 kg

Peso lordo: 4,5 kg

Misure: H 73 x L 37 x P 27 cm

Imballo: H 78,5 x L 42 x P 32cm

Cassetti: H14 x L26,5x P23,5cm

.

3 - separatore.png

UNA CASSETTIERA PER COMPLETARE UNA TOILETTE IN STILE SHABBY CHIC

Una cassettiera con cuori dà il meglio di sé in una stanza da dall’arredo romantico. Specie una cassettiera come questa, in cui i pomelli shabby sono a forma di cuore. Perché non usarla come punto di partenza per rinnovare la toilette, trasformandola in un grazioso bagno shabby chic?

Come prima cosa dipingi una sola parete in un bel grigio tortora, in pendant con il colore dei cassetti. Ovvio, dovrà trattarsi di una vernice resistente all’acqua, pensata appositamente per gli ambienti umidi. Posiziona la tua cassettiera con cuori contro la parete, così che il bianco della struttura risalti sullo sfondo, e appendi proprio sopra delle mensole shabby in legno bianco. E ora viene il bello: accessoriare il tuo nuovo bagno shabby chic!

Decora le mensole non solo con i soprammobili, ma anche con degli elementi pensili. Un’idea poterebbe essere l’uso dei vasi a sospensione, appesi alle mensole con morbide reti intrecciate di spago. Appendi anche qualche stampa, perché non è scritto da nessuna parte che le pareti del bagno debbano essere spoglie! Tanto più che qui stiamo parlando di un bagno shabby chic. Posiziona sulla tua cassettiera con cuori delle candele profumate e un accessorio dall’aspetto vintage e molto femminile, come uno specchio anticato col manico. Il risultato sarà una stanza ricercata ed elegante, il perfetto bagno shabby chic

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera con cuori provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera stile shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

La cassettiera con cuori, in stile shabby, è un articolo molto richiesto: un alleato prezioso per arredare la camera con stile e dolcezza, meglio ancora se scelta in pendant con i colori della stanza. Per questo fra le nostre proposte ci sono numerose cassettiere decapate (ossia anticate ad arte), come questa, ideali per arredare una camera dall’arredamento romantico con un tocco vissuto-chic. Ma non mancano le cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli; oppure in stile particolarmente femminile, adatte alle camere da letto per ragazze. Cerchi altre idee? Una cassettiera decapata bianca sarà un ottimo punto di partenza per dare alla tua camera da letto romantica un aspetto più raffinato e provenzale.     
Aggiungere una cassettiera in camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a dare un’impronta stilistica molto forte. Tant’è che solitamente viene scelta per arredare la camera. Ma questi mobili sono estremamente versatili. In un bagno shabby chic, ad esempio, una cassettiera con cuori come questa sarà perfetta per custodire con stile ed eleganza i tuoi strumenti di bellezza. Così come una cassettiera moderna con cestini, per fare un esempio, starà benissimo in una toilette moderna. E per finire… hai mai pensato di utilizzarla per arredare l’ingresso? Potrebbe essere molto comodo come mobile svuota tasche o mobiletto contenitore. Provala e facci sapere!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback