Cassettiera colorata vintage 4 cassetti con scritte - RE4335 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4335

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

54,99 € tasse incl.

Questo articolo è fuori produzione, perché non dai un'occhiata a questa cassettiera shabby con quattro cassetti decorati?

Maggiori dettagli

Altezza72
Lunghezza29
Profondità25
Peso3.5
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti4
Setno
CodRE4335

CASSETTIERA COLORATA VINTAGE CON SCRITTE

Cassettiera colorata in stile vintage con piedini quadrati e quattro cassetti. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ad alta sostenibilità che abbatte gli sprechi. Insomma: un mobile green come piace a noi!

Una struttura bianca incornicia quattro cassetti dotati di piccoli pomelli rotondi. E che cassetti! I colori vanno dal crema al nocciola al rosa, fino al marrone.

Finitura molto decapata – come vuole lo stile rétro e shabby – e deliziose scritte decorative ad abbellire il primo e il terzo cassetto. Un dettaglio originale e veramente insolito; ma anche discreto, delicato, che si fa notare solo a uno sguardo più attento. Ideale per completare qualunque ambiente di una casa vintage.

La tua cassettiera colorata arriverà già assemblata, senza alcuna necessità di montaggio. A te non resta che la parte più divertente: decidere dove metterla e come abbinarla!
.

◦ Codice: RE4335

◦ Articolo:cassettiera colorata

◦ Stile: rétro/vintage

◦ Colore:  bianco, crema, rosa,.....
nocciola e marrone decapati

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 3,5 kg

◦ Peso lordo: 4,2 kg

◦ Cassetti: 4, di colori diversi,con
piccoli pomelli bianchi. Il primo e il
terzo sono ornati da stampe grigie.

◦ Misure: H 72 x L 29 x P 25 cm

◦ Imballo: H 76 x L 33 x P 29 cm

◦ Cassetti: H 15 x L 24 x P 21,5cm

.

.
UNA CASSETTIERA VINTAGE PER UNA CASA RIVISITATA IN CHIAVE MODERNA

Una cassettiera colorata e decorata da scritte, senza dubbio, starà benissimo in una casa vintage. Se il tuo nido non è arredato esattamente in questo stile, però, non disperare: possiamo procedere a piccoli passi, iniziando magari dalla camera. Che puoi trasformare in una stanza femminile, delicata e ricca di stile, un po' vintage ma declinata in una versione molto attuale.

Fai tinteggiare una parete nello stesso color nocciola del secondo cassetto, che ha la giusta tonalità e la giusta saturazione per rendere la stanza più originale senza appesantirla. E utilizza il rosa per gli accessori, seminando qualche accento qua e là: un cuscino, uno scendiletto, un soprammobile… scegli soprattutto mobili decapati e vai a caccia di oggetti in stile rétro nei mercatini. La camera, rinnovata e arricchita grazie a questo mobiletto, potrebbe essere il punto di partenza per una casa vintage rivisitata in chiave moderna.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera colorata provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera colorata in stile rétro arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e abbinarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

La cassettiera colorata è un articolo molto particolare, un alleato prezioso per arredare la zona notte con originalità. In pieno stile rétro, sarà perfetta per completare camere e camerette vintage. Ma il ventaglio di scelte è molto più ampio. Fra le nostre proposte ci sono numerosi mobili decapati o dall’aspetto vissuto, che danno carattere alla stanza e si distinguono dalla massa. E non mancano le moderne cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli; oppure in stile romantico, adatte alle camere da letto per ragazze. Per non parlare delle proposte più classiche, come questo mobiletto bianco laccato (che è perfetto per bagni classici e camere da letto eleganti). Insomma, le cassettiere si prestano ad ogni stile e ad arredare diversi ambienti. Se hai un debole per le camere coordinate puoi accoppiare cassettiere e comò, o magari cassettiera e comodini. Creerai una simmetria perfetta fra le armonie della stanza. Se invece ami i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. E se sei ancora in piena indecisione, non aspettare oltre e chiamaci: il nostro staff qualificato ti aiuterà volentieri a scegliere la combinazione più adatta a te. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback