Cassettiera shabby decapata con 4 cassetti e maniglie in corda - RE4317 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4317

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

43,44 € tasse incl.

54,99 € tasse incl.

-21%

Una cassettiera in stile shabby, un mobile decapato bianco, un'aggiunta di grande impatto visivo al mobilio della tua casa. Con graziose maniglie in corda e cassetti lavorati a incisione.

Maggiori dettagli

Altezza69
Lunghezza36.5
Profondità27
Peso3
ColoreBeige
MaterialePaulownia
StileCountry
Cassetti4
Setno
CodRE4317

1 - descrizione.png

CASSETTIERA DECAPATA CON MANIGLIE IN CORDA

Grazioso mobile bianco decapato in stile shabby, con piedini e quattro cassetti. Si tratta di una cassettiera costruita interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale: così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

La struttura è dipinta di bianco con finitura fortemente decapata, una tecnica tipica dello stile shabby che lascia intravedere tracce più scure. Ciò dona al mobile un aspetto vissuto-chic di grande tendenza. Ma la vera particolarità, in questo mobile bianco decapato, è la fattura dei cassetti. Tanto per cominciare sono decorati da incisioni orizzontali, che ne dividono la superficie in piccole assi regolari. E, soprattutto, presentano originali maniglie in corda: ciò lo rende ideale per camere da letto arredate in stile shabby-marino.

Versatile e maneggevole, questo mobile decapato bianco è perfetto per la zona notte. Si presta molto bene ad arredare la camera, specie se hai un debole per lo stile shabby. Ma in realtà è molto versatile: in bagno può diventare un capiente mobile contenitore che, grazie al suo sviluppo tutto in altezza, ti permetterà di conservare asciugamani e prodotti di bellezza senza sacrificare troppo spazio.

La cassettiera arriverà già assemblata e pronta all’uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e decorarla secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4317

◦ Cod. produzione: EG031034

◦ Articolo: cassettiera / mobile
decapato bianco 

Cassettiera stile:shabby chic....

◦ Colore: bianco decapato

Materiale: legno di paulonia

◦ Cassetti: 4, con incisioni in senso
orizzontale e maniglie in corda

Peso netto: 3 kg

Peso lordo: 4 kg

Misure: H 69 x L 36,5 x P 27 cm

Imballo: H 74,5 x L 42 x P 32 cm

Cassetti: H13 x L30,5 x P22,5 cm

.

3 - separatore.png


UN MOBILE DECAPATO PER UNA STANZA IN STILE SHABBY-MARINO

Una cassettiera stile shabby, specie se stiamo parlando di un mobile bianco decapato, dà il meglio di sé in un ambiente vissuto e un po’ bohemienne. Dal momento che possiede queste graziose maniglie in corda, perché non approfittarne per creare una stanza in stile shabby-marino? Puoi coprire una parete con una boiserie fatta con assi di legno di recupero, alcune lasciate al naturale ma opportunamente invecchiate, altre con vernice bianca o azzurra decapata.

Lenzuola, tende e coperte non dovrebbero mai uscire da questa palette di colori. Completa con accessori in corda (come ceste e lampade a sospensione) e appendi al muro delle cornici molto spesse in cui, al posto delle foto, potresti sistemare composizioni di conchiglie e stelle marine. Promette bene, vero? 

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobile bianco decapato in stile shabby provvisto di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera stile shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

La cassettiera stile shabby è un articolo molto richiesto: un alleato prezioso per arredare la camera con stile e dolcezza, meglio ancora se scelta in pendant con i colori della stanza. Quando poi parliamo di un mobile bianco decapato, come questo… lasciatelo dire: sceglilo per la tua camera shabby e avrai fatto bingo! Per questo fra le nostre proposte ci sono numerose cassettiere decapate, ossia anticate ad arte, come questa. Ma non mancano le cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli; oppure in stile romantico, adatte alle camere da letto per ragazze.
Aggiungere una cassettiera in camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a dare un’impronta stilistica molto forte. Tant’è che qualcuno sceglie una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizza al suo posto una cassettiera. Ma c’è anche il caso opposto, quello di chi riserva al proprio guardaroba addirittura una stanza. Stiamo parlando della cabina armadio, ovviamente! La cabina armadio va arredata con un certo criterio. Serviranno cassettiere particolari, delle dimensioni giuste, da abbinare a grucce e scatole in tessuto. Il guardaroba è una cosa seria, servono le strutture migliori per organizzarlo al meglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback