Cassettiera alta e stretta in stile shabby e vintage- RE4316 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4316

Nuovo prodotto

291 Articoli

51.99 EUR

59.99 EUR

-13.34%

Cassettiera alta e stretta in stile shabby e vintage. Lo stile retrò e i cassetti particolari ne fanno un mobile insolito e originale, perfetto per arredare la camera con stile.

Maggiori dettagli

Altezza89
Lunghezza31
Profondità27
Peso5.4
ColoreColorato
MaterialeMDF/Paulownia
StileShabby
Cassetti4
Setno
CodRE4316

1 - descrizione.png

CASSETTIERA MARRONE SHABBY E VINTAGE

Cassettiera alta e stretta in stile shabby. Top e struttura sono in MDF bianco, pratico e semplice da lavare. I quattro cassetti, costruiti in legno di paulonia, sfumano dal bianco al beige fino a un particolare marrone-grigio bruciato.

I pomelli in stile vintage sono diversi fra loro: ciò dona al mobile un gradevole aspetto retrò, accentuato dalla colorazione decapata in stile shabby. Il primo cassettino mantiene la finitura naturale del legno e presenta una fessura utilizzabile come maniglia.

Versatile e maneggevole, questa cassettiera si presta ad arredare camere da letto moderne o in stile vintage: la sua linea pulita la rende adatta ad entrambi gli stili.

Il mobile arriverà già assemblato e pronto all'uso, non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

.

◦ Codice: RE4316

◦ Codice di produzione: EG030980

◦ Articolo: cassettiera alta e stretta

◦ Cassettiera stile: shabby/vintage

◦ Colore: bianco, beige, marrone

◦ Cassetti: 4, il primo di foggia rustica
con maniglie a fessura e gli altri 3 con
pomelli assortiti color bronzo.

◦ Materiale: MDF, legno di paulonia

Peso netto: 5,4 kg

◦ Peso lordo: 6,4 kg

◦ Misure: H 89 x L 31 x P 27 cm

◦ Imballo: H 94,5 x L 36 x P 32cm

◦ Cassetti: H18 x L21,5 x P23,4cm

.

3 - separatore.png

.

UN MOBILETTO SLANCIATO E ORIGINALE PER ARREDARE LA CAMERA

Cassettiere particolari come queste donano già con la loro presenza un aspetto diverso alla tua stanza. Ti basterà arredare la camera usando la stessa palette cromatica per ottenere un ambiente sobrio e raffinato. Ti piacciono le camere coordinate? Abbina cassettiera e comodini: vedrai che effetto!

Questa cassettiera alta e stretta può essere utilizzata per completare una camera da letto senza armadio, oppure (al contrario) per arredare una cabina armadio. Ma può anche diventare un comodo mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della casa.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un un’unica cassettiera provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

Una cassettiera alta e stretta, un mobile camera capiente e comodo, una cassettiera moderna per camere da letto originali: questo tipo di mobile può prendere infinite forme. Ed è una parte importante nell’economia generale della stanza, specie per via delle dimensioni. Un mobile che va scelto con estrema cura, considerando la tipologia della stanza e lo stile del resto dell’arredamento. Basta un acquisto frettoloso o poco oculato, ed ecco che la stanza non avrà più l'aspetto che avevi immaginato. Per cui: valuta bene l'aspetto della tua casa e scegli di conseguenza.
Se ti piacciono le camere coordinate puoi accoppiare cassettiere e comò, o magari cassettiera e comodini. Creerai una simmetria perfetta fra le armonie della stanza. Se invece ami i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback