Cassettiera vintage in legno decorata con stampe e 3 cassetti - RE4154 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4154

Nuovo prodotto

20 Articoli

99,99 € tasse incl.

Cassettiera decorata in stile vintage, in legno di paulonia, con maniglie in corda e stampe a tema viaggi su ognuno dei 3 cassetti. Perfetta per dare un tocco originale alla camera da letto!

Maggiori dettagli

Altezza75
Lunghezza70
Profondità33
Peso7
ColoreBianco/Marrone
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti3
Setno
CodRE4154

1 - descrizione.png

CASSETTIERA VINTAGE DECORATA CON STAMPE

Cassettiera decorata in stile vintage con piedini e tre larghi cassetti. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ad alta sostenibilità che abbatte gli sprechi. Insomma: un mobile green come piace a noi!

La struttura è in legno naturale velato da una leggerissima mano di bianco decapato, che serve a illuminare la cassettiera dandole un aspetto più vissuto. I cassetti sono invece bianchi, con molti dettagli originali: ciascun cassetto è ornato da una stampa a tema viaggi. Francobolli, scritte, timbri postali… c’è proprio tutto! E non finisce qui, perché c’è un’altra particolarità: le maniglie sono fabbricate in corda, per aggiungere un tocco rustico, e sono fissate ai cassetti per mezzo di un’applicazione rossa in stile vintage.

Una cassettiera decorata che profuma di mete lontane, un mobiletto che ti farà sognare ad occhi aperti! 

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4154

◦ Articolo:cassettiera decorata

◦ Stile: vintage

◦ Colore: bianco, marrone chiaro,
con stampe scure e dettagli rossi

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 7 kg

◦ Peso lordo: 11 kg

◦ Cassetti: 3, ornati da stampe
decorative e maniglie in corda
con dettagli rossi

◦ Misure: H 75 x L 70 x P 33 cm

◦ Imballo: H 80 x L 76 x P 40cm

◦ Misure cassetti: H15 x L52cm

.

3 - separatore.png

.
UN MOBILETTO PER CREARE UNA STANZA VINTAGE A TEMA VIAGGI!

Una cassettiera decorata da stampe, con quei toni tenui così decapati, difficilmente starà bene in una stanza moderna. Meglio sceglierla per un arredamento stile vintage. Come fare a crearle attorno l’ambiente più adatto? Partiamo dalle stampe che abbelliscono il mobile. Sono a tema viaggi, giusto? E allora divertiamoci a creare una stanza da esploratore d’altri tempi!

Scegli mobili decapati nei toni chiari del bianco e del beige e abbinali ad altri in legno più scuro. Appendi al muro la riproduzione di un planisfero antico, le mappe di una volta sono molto più suggestive (e si accordano meglio allo stile vintage). Sopra la tua cassettiera decorata sistema un portafoto multiplo con gli scatti più belli dei tuoi viaggi. Cos’altro non può mancare? Beh, ovviamente una valigia in cuoio dall’aspetto rétro (meglio ancora se è un vero vintage). Magari più di una! Ecco come puoi utilizzarle: impilale una sopra all’altra e lascia aperta l’ultima. Suddividi lo spazio interno con mensole e ripiani e usala come se fosse uno scaffale portaoggetti in miniatura. Starà benissimo vicino alla tua cassettiera decorata!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera decorata provvista di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera decorata arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e abbinarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

La cassettiera decorata è un articolo molto particolare, un alleato prezioso per arredare la zona notte con originalità. In pieno stile rétro, sarà perfetta per completare un arredamento stile vintage, industrial o shabby chic. Ma di proposte ne abbiamo molte altre. Nel nostro catalogo ci sono numerosi mobili decapati o dall’aspetto vissuto, che danno carattere alla stanza e si distinguono dalla massa. E non mancano le cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli; oppure in stile romantico, adatte alle camere da letto per ragazze. Per non parlare delle proposte più classiche, perfette per bagni classici e camere da letto eleganti. Insomma, le cassettiere si prestano ad ogni stile e ad arredare diversi ambienti. Se hai un debole per le camere coordinate puoi accoppiare cassettiere e comò, o magari cassettiera e comodini. Creerai una simmetria perfetta fra le armonie della stanza. Se invece ami i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. E se sei ancora in piena indecisione, non aspettare oltre e chiamaci: il nostro staff qualificato ti aiuterà volentieri a scegliere la combinazione più adatta a te. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback