Portagioie da tavola nero con 4 cassetti e 3 vani - RE6285 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6285

Nuovo prodotto

50 Articoli

30.99 EUR

36.99 EUR

-16.22%

Un piccolo portagioie moderno perfetto per una cameretta scandinava o per il bagno. Di colore nero, è provvisto di quattro cassetti in legno chiaro e tre vani.

Maggiori dettagli

Altezza16 cm
Lunghezza50 cm
Profondità20 cm
ColoreNero, legno chiaro
MaterialeMDF
StileModerno
Cassetti4
CodRE6285

PORTAGIOIE NERO CON 4 CASSETTI A 3 VANI

Un piccolo portagioie da tavola, realizzato in fibra di legno MDF e con e di colore nero. La struttura è piuttosto originale: è provvisto di quattro cassetti di color legno chiaro con piccoli pomelli tondi, mentre nella parte superiore sono ricavati tre vani (uno quadrato e due rettangolari). Un contenitore originale e adattissimo a completare un arredamento dallo stile contemporaneo.

Versatile e maneggevole, questo portagioie può essere un piccolo elemento di design per la zona notte, per il bagno o (all'occorrenza) anche per la cucina o per l'ingresso di casa. Estetica e funzionalità in un unico prodotto!

Il tuo portagioie da tavola arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

.

◦ Codice: RE6285

◦ Articolo: portagioie da tavola 

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore articolo: nero, legno chiaro 

◦ Materiale: MDF

 Struttura: 4 cassetti, 3 vani

Peso dell’articolo: /

Dimensioni: H 16 x L 50 x P 20 cm 

Misure dell’imballo: H 19 x L 52 x P 23 cm

Misure dei cassetti: H 14 x L 12 x P 18 cm


UN PORTAGIOIE ORIGINALE PER UNA CAMERA MODERNA O PER IL BAGNO

Un piccolo portagioie di questo tipo, dalla struttura originale e fuori dagli schemi, farà un figurone in una camera da letto moderna e dall'atmosfera informale. La sua linea è infatti combina le geometrie minimal con un design dal retrogusto vintage, rendendo così questo contenitore un valido complemento per ambienti con stili diversi. 

Abbina questo portagioie a mobiletti e ad altri complementi d'arredo in tinta: se ami i colori neutri e il design sobrio, questo accessorio sarà perfetto per riporre anelli, orecchini o piccola bigiotteria. Secondo noi starebbe benissimo anche in un ambiente dal tipico calore scandinavo!

In bagno, invece, diventerà un pratico organizer per trucchi, fermacapelli e piccoli oggetti. Un elemento d'arredo pratico che può diventare un vero jolly per dare il tocco finale ad una delle vostre stanze!

Contenuto della confezione

La confezione contiene un un piccolo portagioie da tavola con 3 vani e 4 cassettini in legno chiaro. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo portagioie da tavolo arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

Una cassettiera alta e stretta, un mobile camera capiente e comodo, una cassettiera moderna per camere da letto originali: questo tipo di mobile può prendere infinite forme. Ed è una parte importante nell’economia generale della stanza, specie per via delle dimensioni. Un mobile che va scelto con estrema cura, considerando la tipologia della stanza e lo stile del resto dell’arredamento.
Poche cose arredano come una cassettiera decapata in stile vintage o shabby. Tant’è che è uno dei nostri articoli più richiesti: riesce, con poco, a cambiare volto alla stanza. È uno di quei mobili che attirano subito l’attenzione, non passa mai inosservata. Per questo va scelta con oculatezza, prestando particolare attenzione al resto dell’arredo (e soprattutto ai comodini). Per una camera da letto shabby saranno perfetti i mobili decapati, come questo. Stonerebbe invece una cassettiera moderna, troppo colorata o dalle linee minimaliste. È importante seguire i propri gusti, ma anche non “tradire” l’aspetto della stanza! Ancor prima di abbinare cassettiere e comodini, quindi, butta un occhio critico all’ambiente e cerca di capire qual è il suo stile (o, se hai intenzione di fare qualche cambiamento, decidi bene che aspetto vuoi dargli).  Questo se ami gli arredi coordinati. Se invece preferisci i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. Ma se avessi ancora dei dubbi, il nostro staff è qui per aiutarti. Non sai quale cassettiera scegliere? Chiedici pure un consiglio, saremo felici di aiutarti.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback