Portagioie da tavola con 2 cornici portafoto bianco e nero - RE6289 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6289

Nuovo prodotto

39 Articoli

28.99 EUR

Un portagioie a cassetto in stile moderno, provvisto anche di due cornici portafoto (una bianca, l'altra nera). Un'idea regalo originale e fuori dagli schemi!

Maggiori dettagli

Altezza27 cm
Lunghezza30,7 cm
Profondità9 cm
ColoreBianco/Nero
MaterialeMDF
StileModerno
CodRE6289

1 - descrizione.png

PORTAGIOIE A CASSETTO CON CORNICI PORTAFOTO

Sei alla ricerca di un portagioie da tavola e di cornici portafoto? Ti offriamo un complemento d'arredo in grado di soddisfare entrambe le esigenze in un colpo solo! Questa contenitore a cassetto nero decorato con una moderna decalcomania è infatti provvisto di cornici in bianco e nero, perfetto quindi per essere utilizzato in diversi angoli della casa!

Questo portagioie sarà infatti perfetto per completare l'arredamento di una camera da letto dal gusto contemporaneo, magari posizionata su di un tavolo o abbinata ad un comodino, ma non sfigurerebbe neanche nell'ingresso di casa.

Le due cornici portafoto, una bianca e l'altra nera, ti permetteranno di inserire i tuoi scatti più belli, rendendoli così parte integrante dell’arredo. Un complemento d'arredo che tiene insieme funzionalità ed estetica, oltre che anche un'originale idea regalo!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6289

◦ Articolo: portagioe da tavola

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore: bianco, nero

◦ Struttura: 1 cassetto, 2 portafoto  

◦ Materiale: MDF

◦ Peso netto: /

◦ Peso lordo: /

◦ Misure: H 27 x L 30,7 x P 9 cm

◦ Imballo: H 16 x L 32,5 x P 16 cm

◦ Cornici: H 10 x L 15 cm

◦ Cassetto: H 11 x L 25 x P 8 cm.....

.

3 - separatore.png

.
UN MODERNO PORTAGIOIE DA PERSONALIZZARE CON I TUOI SCATTI!

Se hai acquistato (o ricevuto in regalo!) questo portagioie da tavola, ora non dovrai far altro che abbinarlo al resto dell’arredamento. Privilegia, nella scelta dei colori, le tonalità neutre del mobiletto:, grigio, bianco, nero. Del resto, il black & white è un accostamento intramontabile e dall'indiscusso fascino moderno! 

Puoi abbinare questo portagioie con accessori coordinati dalle linee contemporanee e di design, mentre per quanto riguarda i mobiletti ti consigliamo di prediligere le linee minimal o dall'eleganza sobria e discreta. 

E adesso è il momento di personalizzare il tuo portagioie con le foto. Un consiglio? Scegli fotografie che non abbiano toni troppo accesi, rischieresti di stonare con i colori dei cassetti. Privilegia scatti dalle cromie delicate, soffuse, eleganti. È il modo più efficace di valorizzare questo mobile.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portagioie a cassetto provvisto di due cornici portafoto. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobile stile vintage arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina saranno una fantastica dispensa shabby. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Un mobiletto design sarà perfetto per camere da letto moderne, magari abbinato a dei comodini particolari, mentre un mobile stile vintage sarà ideale in una casa dalle atmosfere retrò. Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno.
Un’accortezza: proprio in virtù della loro versatilità, i mobiletti multiuso sono ideali per gli usi più disparati. Prima di acquistarne uno, cercate di scegliere un modello che stia bene con i colori di tutte le vostre stanze. Un mobile stile shabby andrà bene se tutta la vostra casa è arredata così. Perché? Perché prima o poi potreste aver voglia di spostare quel mobiletto ad ante, di destinarlo a un luogo anziché a un altro. A quel punto sarebbe un peccato se si abbinasse male all’arredo! Pensate con attenzione al vostro mobilio e scegliete bene. Allora sì che avrete fatto un affare.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback