Set di 3 cassette portaoggetti rustiche grigio scuro e nero - RE6136 - Rebecca Mobili®

Mobili Rebecca

RE6136

Nuovo prodotto

22 Articoli

27.19 EUR

31.99 EUR

-15%

Se ami lo stile rustico e industriale e hai bisogno di una soluzione di storage, queste cassette portaoggetti in legno grigio scuro e nero sono pensate appositamente per te e per la tua casa!

Maggiori dettagli

Altezza20 cm
Lunghezza40 cm
Profondità30 cm
Peso1.9 kg
ColoreGrigio scuro, nero
MaterialePaulownia
StileVintage
SetSi
CodRE6136

1 - descrizione.png

Set di 3 cassette portaoggetti rustiche grigie e nere

Un particolare set di cassette portaoggetti in stile rustico e che richiamano nell'aspetto vissuto e "di recupero" anche lo stile industriale. Un connubio stilistico di grande impatto visivo! Sono realizzate in legno di Paulonia, un materiale di alta qualità e nemico degli sprechi, e presentano un design che ricorda quello delle cassette di frutta decorate.

Sui lati presentano comode fessure utilizzabili come maniglie, ma la particolarità di queste cassette di colore grigio scuro è la particolare lavorazione del legno che ne mette in risalto le venature naturali, mentre i lati decorati in nero richiamano lo stile industriale.

Queste cassette portaoggetti sono perfette per ogni angolo della casa! Qualche esempio? Provale come portariviste per il soggiorno, o come ceste per frutta e verdura in cucina. O ancora, se hai una veranda o un giardino, perché non utilizzarle per allestire delle decorazioni floreali? Sono ceste ideali per dare un tocco informale e insolito alla tua casa!

Le tue cassette portaoggetti arriveranno a casa tua già montate e pronte all'uso.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6136

◦ Articolo: set di 3 cassette portaoggetti...

◦ Stile: vintage

◦ Colore: grigio shabby, nero

◦ Materiale: legno di Paulonia, compensato 

◦ Peso netto: 1,9 kg

◦ Cassetta grande: H 20 x L 40 x P 30 cm..

◦ Cassetta media: H 18 x L 35 x P 25 cm

◦ Cassetta piccola: H 16 x L 30 x P 20 cm

◦ Imballo: H 23 x L 43 x P 33 cm

.

3 - separatore.png

Cassette in legno rustiche versatili e utilizzabili in mille modi!

Delle cassette portaoggetti rustiche come queste si sposano benissimo in un ambiente country ma nulla ti vieta di utilizzarle come accessorio in un ambiente arredato in stile contemporaneo. Ad esempio, sono adattissime come cassette da cucina per conservare frutta e verdura. In bagno sono invece utili per tenere a portata di mano asciugamani per ospiti, bagnoschiuma e creme. Nella cameretta dei ragazzi, invece, possono diventare contenitori per giochi, giocattoli o videogames

Puoi appoggiarle semplicemente a terra e utilizzarle come contenitori o portariviste. Puoi allestirle con fiori e candele e fare di loro degli originali centrotavola. Puoi trasformarle in cassette di legno portafiori per creare un angolo verde in casa.

Oppure, se te la cavi con chiodi e martello, puoi anche appenderle: diventeranno delle particolarissime mensole e daranno un tocco rustico e industrial alla tua casa. Le possibilità sono infinite!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un set di tre cassette in legno di Paulonia. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Le cassette portaoggetti sono già assemblate, pronte per essere utilizzate fin da subito. Non necessitano di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarle dove preferisci e arredarle secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Ecco i custodi di tutti i tuoi tesori. Accessori, gioielli, oggetti che ti sono particolarmente cari… essenziale è trovar loro un posto, altrimenti si rischia costantemente di perderli. Ma che tristezza chiuderli in un cassetto! Sarebbe un peccato, considerando la varietà di cofanetti e portagioie che puoi trovare qui. Uno scrigno a forma di libro per le appassionate di lettura, una cassetta in legno naturale per gli amanti dello stile rustico… ce n’è davvero per tutti i gusti. E in più sono un’ottima idea regalo.
Le cassette portaoggetti in legno sono un immancabile accessorio di stile, che regala subito personalità alla stanza. Hanno forme rubate agli oggetti più umili, tant’è che somigliano a cassette della frutta dipinte o al naturale. Ne mantengono l’aspetto rustico, spesso ingentilito da verniciature shabby o stampe decorative. In qualunque stanza ti permetteranno di trovare un posto agli oggetti che, altrimenti, sarebbero sempre in giro. E la tua casa ci guadagnerà in carattere. (Psst: se te la cavi con il bricolage, puoi usarle come mensole o portavasi a sospensione. Sbizzarrisciti!)

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback