Set di 4 portaoggetti in legno verdi per casa o giardino

Mobili Rebecca

RE4592

Nuovo prodotto

95 Articoli

32.99 EUR

Quattro cassette portaoggetti in legno e di colore verde, perfette per chi ama lo stile shabby e vissuto ma abbinabili anche ad un arredamento di recupero o industriale. Contenitori funzionali utili per la casa e per il giardino o una veranda.

Maggiori dettagli

Altezza15 cm
Lunghezza32 cm
Profondità22 cm
ColoreVerde
MaterialePaulownia
StileVintage
SetSi
CodRE4592

Un pratico set di quattro cassette portaoggetti in legno di paulonia, un mix eclettico fra lo stile industrial e shabby, di colore verde. Possono essere adattate a diversi ambienti, dando un tocco decorativo in più ad un ambiente shabby o caratterizzato da un più moderno arredamento di recupero.

Queste cassette rappresentano una pratica soluzione di storage sia in casa che in giardino, oppure negli spazi aperti come verande e terrazze. Ma questo è solo uno degli usi possibili. Saranno ottime anche come portariviste, ad esempio, o come cassette di legno portafiori.

Come creare un angolo verde in casa con delle cassette portaoggetti

Delle cassette portaoggetti si prestano a mille ambienti e utilizzi diversi. Puoi appoggiarle semplicemente a terra e usarle come contenitori o portariviste. Puoi allestirle con fiori e candele e fare di loro degli originali centrotavola.

Puoi trasformarle in cassette di legno portafiori per creare un angolo verde in casa. Oppure, se te la cavi con chiodi e martello, puoi anche appenderle: diventeranno delle particolarissime mensole e daranno un tocco industrial alla tua casa. Le possibilità sono infinite!


Dimensioni

Cassetta grande: H 20 x L 39 x P 31 cm

Cassetta piccola: H 13,5x L 26 x P 16 cm


Note di montaggio

Le cassette portaoggetti sono già assemblate, pronte per essere utilizzate fin da subito. Non necessitano di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarle dove preferisci e arredarle secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Le cassette in legno: irrinunciabili se ami il découpage

Ecco i custodi di tutti i tuoi tesori. Accessori, gioielli, oggetti che ti sono particolarmente cari… essenziale è trovar loro un posto, altrimenti si rischia costantemente di perderli. Ma che tristezza chiuderli in un cassetto! Sarebbe un peccato, considerando la varietà di cofanetti e portagioie che puoi trovare qui. Uno scrigno a forma di libro per le appassionate di lettura, una cassetta in legno naturale per gli amanti dello stile rustico… ce n’è davvero per tutti i gusti. E in più sono un’ottima idea regalo. Queste, in particolare, uniscono la grinta dello stile industrial alla gentilezza del legno shabby.
Le cassette portaoggetti in legno sono un immancabile accessorio di stile, che regala subito personalità alla stanza. Hanno forme rubate agli oggetti più umili, tant’è che somigliano a cassette della frutta dipinte o al naturale. Ne mantengono l’aspetto rustico, spesso ingentilito da verniciature shabby o stampe decorative. In qualunque stanza ti permetteranno di trovare un posto agli oggetti che, altrimenti, sarebbero sempre in giro. E la tua casa ci guadagnerà in carattere. (Psst: se te la cavi con il bricolage, puoi usarle come mensole o portavasi a sospensione. Sbizzarrisciti!)

Prodotti simili