Set di 3 cassette in legno bianco shabby decorate

Mobili Rebecca

RE4292

Nuovo prodotto

80 Articoli

44.99 EUR

Un originale set di cassette in legno bianco shabby e decorate con numeri neri. L'aspetto ricorda quello delle cassette della frutta dipinte, un accessorio ideale per il decoupage e per il riciclo creativo!

Maggiori dettagli

Altezza22 cm
Lunghezza41 cm
Profondità30 cm
Peso2.5 kg
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileIndustrial
SetSi
CodRE4292

.1 - descrizione.png

Un originale set di tre cassette in legno, il compromesso perfetto tra lo stile industrial e lo shabby chic! Si tratta di un complemento d'arredo funzionale e decorativo, in grado di portare quel tocco di personalità in più che farà la differenza in tutta la casa.

Le stampe decorative in nero sono in pieno stile industrial, vissuto e di gran carattere. Ma il legno dipinto di bianco, con tecnica lievemente decapata, rende queste scatole un ottimo esempio di cassette shabby. Il fondo è chiuso, mentre i lati sono formati da piccole doghe separate: ciò le fa somigliare molto a cassette della frutta dipinte di bianco. Sono inoltre dotate di graziose maniglie in corda.

Con queste belle cassette in legno decorate unirai l'utile al dilettevole: sono infatti un'ottima soluzione di storage per tenere in ordine una stanza, ma se ami le decorazioni "fai da te" queste scatole ti offriranno davvero tantissime possibilità!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4292

◦ Articolo: set 3 cassette in legno...

◦ Stile: shabby chic/industrial

◦ Colore: bianco decapato

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Peso netto: 2,5 kg

◦ Cassetta grande: H 22 x L 41 x P 30 cm

◦ Cassetta media: H 20 x L 35 x P 25 cm

◦ Cassetta piccola: H 18x L 30 x P 20 cm

◦ Imballo: H 29 x L 46 x P 35 cm

.

3 - separatore.png

.
Cassette in legno shabby ideali per il découpage e il riciclo creativo

Delle cassette in legno come queste, dall'elegante fascino shabby, sono ideali per creare allestimenti fantasiosi e basati sul riciclo creativo. Con le scatole in legno il decoupage diventa ancora più divertente, perché le potenzialità di questi complementi d'arredo sono praticamente infinite.

Oltre a poter essere utilizzate delle splendide cassette per la frutta in una cucina shabby, puoi divertirti a reinventare queste scatole in legno come degli originali portafiori da interno. Per allestirle al meglio scegli i tuoi fiori preferiti e crea una decorazione raffinata con delle candele o con un set di tre candelabri bianco shabby: il tuo salotto avrà da subito una marcia in più grazie a questo piccolo angolo verde ricco di stile.

Se te la cavi con chiodi e martello, prova ad appendere queste cassette in legno per ricavarne delle particolari mensole! Darai un twist alla parete e il tuo soggiorno ne uscirà come trasformato. Completa l'arredamento della parete con un orologio a ingranaggi per una zona living ancora più ricca di fascino e di grande personalità grazie al riciclo creativo! 

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un set di tre cassette in legno di Paulonia. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Le cassette in legno bianco sono già assemblate, pronte per essere utilizzate fin da subito. Non necessitano di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarle dove preferisci e arredarle secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

Cassette in legno decorative: un piccolo grande classico dell'homedecor!

Le cassette di legno sono un immancabile accessorio di stile, un piccolo classico dell'homedecor dedicato a chi ama il decoupage e il fai da te. Hanno forme rubate agli oggetti più umili, non a casa il design richiama le cassette della frutta dipinte o al naturale.
Queste scatole in legno mantengono l’aspetto rustico delle cassette per la frutta, spesso ingentilito da verniciature shabby o stampe decorative. In qualunque stanza ti permetteranno di trovare un posto agli oggetti che, altrimenti, sarebbero sempre in giro. E  la tua casa ci guadagnerà in carattere. (Psst: se te la cavi con il bricolage, puoi usarle come mensole o portavasi a sospensione. Sbizzarrisciti!)

Prodotti simili