Scarpiere in tessuto Ci sono 10 prodotti.

Mostrando 1 - 10 di 10 articoli

Ecco per te una scarpiera organizer in tessuto-non-tessuto con struttura in metallo e ben 16 tasche, una soluzione funzionale ed originale per tenere in ordine le tue calzature. Da utilizzare in camera da letto, in un ripostiglio o anche nell'ingresso di casa.

41.99 EUR

Un armadietto scarpiera di colore blu, resistente e versatile: ideale da utilizzare in casa ma perfetto anche come piccolo organizer da campeggio.

19.99 EUR

Un'utilissima scarpiera organizer di colore grigio, ideale per ogni ambiente della casa o per gli esterni. Perfetta per ogni tipo di calzatura, ma utilizzabile anche per indumenti.

19.99 EUR

Un organizer portascarpe beige, versatile e manegggevole, adatto ad ogni angolo della casa. Dotato di 8 ripiani, può anche essere utilizzato per gli indumenti.

29.99 EUR

Un versatile e funzionale armadietto portascarpe di colore blu, provvisto di otto ripiani e utili in tutti gli ambienti della casa.

29.99 EUR

Un guardaroba portascarpe provvisto di sei mensoline e di colore beige, ideale per proteggere calzature e indumenti dalla polvere.

22.99 EUR

Un armadietto portascarpe provvisto di sei ripiani e e di colore blu, ideale per riporre calzature e indumenti. Perfetto anche come guardaroba da campeggio. 

23.99 EUR

Un guardaroba portascarpe di colore grigio, resistente e versatile: ideale da utilizzare in casa ma perfetto anche come piccolo organizer da campeggio.

22.99 EUR
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli

Una comoda struttura guardaroba, leggera e facilmente trasportabile. Una soluzione intelligente per sfruttare al massimo gli spazi di cui disponi: può ospitare scarpe e molto altro, il tutto con un ingombro veramente minimo. Ottima anche come guardaroba da viaggio, in particolare per i campeggiatori! Una volta montata, infatti, questa scarpiera in tessuto sarà un comodo armadio per la tua tenda. Avrai così modo di sistemare le tue cose in maniera pratica, anziché attingere continuamente dallo zaino. Ricorda: "avventuroso" non vuol dire per forza scomodo!