Mobili e complementi d'arredo

I mobili sono il cuore pulsante di ogni casa. Arredare uno spazio non significa solo riempirlo: è un atto creativo con il quale esprimiamo il nostro gusto e la nostra personalità.

Vieni a scoprire le nostre proposte, una serie di mobili economici e complementi d'arredo per arredare casa online con stile!

Scopri i nostri mobili per tutta la casa!

Il nostro motto è Vivi la tua casa!, e per questo abbiamo selezionato per te una serie di mobili per tutte le esigenze di arredamento. Nel nostro catalogo trovi una serie di proposte per arredare casa con stile e funzionalità.

Sì, perché il bello dei nostri mobili online è che sono economici, si adattano a tante funzioni diverse e puoi spostarli di volta in volta in base alle tue esigenze. Un vero affare, non trovi?

Mobili da bagno: come sceglierli?

Arredare il bagno significa spesso dover fare i conti con problemi di spazio. Quando scegli i mobili da bagno valuta con cura lo spazio a tua disposizione ed evita di occupare troppo spazio a terra: eviterai così l'effetto "affollamento" e renderai la stanza più ariosa.

I mobili a colonna sono un'ottima scelta per arredare la toilette, piccoli complementi d’arredo slanciati e provvisti di ante e cassettini, ma se il tuo bagno è abbastanza grande anche un armadietto ti regalerà delle belle soddisfazioni!

Mobili per la camera da letto: organizzazione senza rinunciare allo stile

Quando scegli i mobili per la camera da letto, ricorda che stai per arredare la stanza destinata al riposo e ai tuoi momenti di intimità. Ecco perché i mobili per la zona notte devono poterti garantire organizzazione e praticità senza però rinunciare allo stile!

I comodini sono mobili essenziali da affiancare alla testata del letto le cassettiere sono elementi d'arredo che ti aiutano a gestire al meglio indumenti, accessori ed oggetti grazie ai loro vani contenitori. Abbina mobili dello stesso colore se ami le camere da letto coordinate, oppure gioca a creare uno stile più personale e "tuo" mischiando le carte e giocando con i contrasti di forme e stili!

Mobili per la zona living: praticità ed eleganza in un colpo solo

La zona living, lo dice il nome stesso, è l'angolo della casa che dedichiamo ai nostri interessi e alla convivialità. Abbiamo selezionato per te una serie di mobili per completarla al meglio, una raccolta di proposte economiche e che sapranno conquistarti con la loro eleganza!

Tra i mobili da ingresso non possono certo mancare le panche da interno. Comode, capienti e decorative, ottime per l'arredamento dell'atrio, il tuo personale "biglietto da visita" per chi viene a trovarti per la prima volta.

In salotto, invece, largo al relax e alle tue passioni! Tra i nostri mobili per soggiorno trovi una selezione librerie e scaffali che ti aiutano a tenere in bella mostra la tua collezione di libricon dei pouf contenitori puoi aggiungere colore (ed ordine) in salotto.

E per la cucina? Piccole credenze basse, dispense e vetrinette sono davvero il massimo in quanto a stile e funzionalità e non dovrebbero mancare mai!

Tante ispirazioni per tanti stili di arredamento diversi

La casa parla di te, rispecchia i tuoi gusti e racconta qualcosa di te a chi viene a trovarti per la prima volta. Per questo motivo è importante arredare casa seguendo uno stile che ti rispecchi davvero! Esistono tantissime tendenze di interior design, tante idee da copiare o da cui prendere spunto per iniziare a creare un arredo davvero personale.

Tra le nostre proposte trovi una selezione di mobili e complementi d'arredo in tanti stili diversi, una serie di proposte per trasformare la tua casa in un nido accogliente, particolare e che racconterà tantissimo di te!

Mobili shabby chic: atmosfere romantiche in casa

Se ami l'arredamento romantico e le atmosfere dal fascino vissuto e di tendenza, i mobili shabby chic sono sicuramente la scelta più adatta a te!

Legno verniciato con tecnica decapata, pomelli a cuore, scritte decorative…nel nostro store online trovi tantissimi mobili in stile shabby per arredare casa e trasformarla in un trionfo di eleganza!

Mobili country e rustici: tutto il fascino del legno!

Quanto si parla di arredamento in stile country chic è il legno il grande protagonista della casa! Lasciato al naturale, con le venature in bella mostra, oppure con delle calde tonalità scure…i mobili rustici hanno il potere di trasformare la tua casa in un capolavoro dal fascino senza tempo.

Scegliere i mobili rustici per l'arredo casa significa ispirarsi alle case di campagne e al fascino senza tempo dei cottage. Cassetti e cestini in vimini foderati in tessuto rendono questi complementi d'arredo ricchi di charme nella loro semplicità.

Mobili moderni: per arredare casa con grinta

Il design contemporaneo può assumere diverse varianti. Pensa all'essenzialità dello stile nordico, o all'intramontabile e carismatico black & white…tra le nostre proposte trovi anche una selezione di mobili moderni, dal design innovativo e minimale, una serie complementi d'arredo pensati per chi ama arredare con grinta e per trasformare casa in un piccolo museo!

Leggi di più +

Leggi di meno -

Raccomandati per te

Occasioni da non perdere

Raccomandati per te

Occasioni da non perdere

Filtri

Altezza

Lunghezza

Profondità

Stile

Colore

Categorie

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

Certificazioni ricevute

Prodotto aggiunto alla Wishlist