Mobili da parete Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli

Hai bisogno di un tocco di eleganza in più per la tua casa? Ecco una possibile soluzione: una vetrinetta in legno marrone da parete, con due cassetti e due ripiani. Ideale per un soggiorno in stile rustico o country, ma perfetta anche per la cucina!

56.99 EUR

Una vetrinetta shabby sospesa di colore bianco, una piccola credenza da parete ideale per arredare una cucina shabby chic e creare un angolino ricco di stile!

56.99 EUR

Un attaccappani da parete bianco in stile classico per l'ingresso di casa (ma non solo), dotato di due ganci e di due piccoli cassetti. Originale e davvero elegante!

45.99 EUR
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli

Mobili da parete: armadietti eleganti e funzionali

Mobili da parete e credenze sospese sono un originale ibrido tra le mensole classiche e le credenze. La vetrina sospesa è un grande classico per una cucina dal fascino un po' rustico o shabby, un mobiletto utilissimo e ricco di stile!

Come le mensole, un mobile da parete arreda una superficie troppo vuota, completandola e donandole un tocco di fascino senza tempo. E visto che parliamo di una credenza a vetri, potrai utilizzarla per esporre soprammobili, cimeli o stoviglie, tendendo il tutto al riparo dalla polvere!

Credenze sospese per arredare una cucina shabby o rustica

Una credenza sospesa non dovrebbe mai mancare in una cucina shabby chic che si rispetti! Ma diciamola verità: vetrinette di questo tipo si adattano benissimo anche ad una cucina rustica o country.

Scegli con cura tra i nostri modelli disponibili e occhio agli abbinamenti: una vetrinetta sospesa di colore bianco leggermente anticato sarà il mobiletto perfetto per una cucina shabby, mentre un mobile da parete marrone o in legno naturale può diventare il pezzo forte di una cucina country chic!

I nostri armadietti ideali anche come mobili da ingresso a parete

Una credenza sospesa non è solo bella da vedere, ma è anche un mobile multiuso e versatile, spendibile in tutta la casa!

Puoi trasformarla in un elemento d’arredo per l’ingresso, o utilizzarla in sala da pranzo o in soggiorno come piccola vetrinetta decorativa e per mettere in bella mostra i tuoi cimeli o un servizio di piatti pregiati. In questo modo potrai valorizzare al meglio una parete troppo spoglia e avrai arricchito la tua casa con un mobile che non passerà inosservato!